Un dono in grado di regalare un’esperienza emozionante e unica: la Soul Cheese Anima Veneta, la box natalizia de La Casearia Carpenedo

L’idea regalo da mettere sotto l’albero? La Soul Cheese Anima Veneta de La Casearia Carpenedo per donare un’esperienza unica con tutta l’essenza dei formaggi.
Parliamo di una speciale box natalizia contenente ben 6 tipologie di prodotto.

La Casearia Carpenendo presenta la box natalizia Soul Cheese Anima Veneta

Il Natale è ormai alle porte e l’idea di scegliere il regalo giusto manda in confusione tante persone. La scelta spesso ricade su cose futili o inutili e avere la convinzione di fare cosa gradita diventa sempre più audace.
Per tale motivo, La Casearia Carpenedo ha pensato a una box natalizia da mettere sotto l’albero in grado di soddisfare davvero tutti, donando emozioni speciali ed esperienze uniche.

Si tratta della Soul Cheese Anima Veneta, un nome intrigante per dei prodotti di gusto che rappresentano l’essenza dei formaggi.

Uno scrigno prezioso che cela, dietro ogni prodotto della linea Formaggi di Cantina, una lunga storia che appassiona. Ci sono, ovviamente,  tutte le caratteristiche della terra d’origine, racchiuse in una speciale confezione contenente 6 tipologie porzionate della gamma dei Formaggi di Cantina.
Nello specifico, parliamo di: Barone Rosso, Luna di Miele, Perlagrigia al tartufo sotto cenere, Ubriaco al Prosecco Doc, Ubriaco al Raboso e Vento d’Estate. In ognuna di queste è impossibile non riscontrare tutta la ricerca, la maestria casearia, un pezzo di cuore e l’eccellenza.

Soul Cheese Anima Veneta, la box de La Casearia Carpenedo - Sapori News

Alessandro Carpenedo primo piano

Le caratteristiche per tipologia

Barone Rosso è un’accurata selezione di latte di capra, che ha dato vita a un formaggio unico. La peculiarità si cela dietro la scelta di aver “ubriacato” il formaggio in questione col Barbera.
Una sensazione aromatica e di gusto senza eguali.

Luna Di Miele, una dolce fusione tra latte di capra e l’essenza dei fiori di campo. Questo prodotto è una creazione semplice, romantica e innovativa addolcita con una goccia di miele, il migliore della zona.

Perlagrigia al tartufo sotto cenere è un formaggio speciale nato da un binomio di grande importanza. L’incontro del latte vaccino pastorizzato con il  tartufo nero racchiude l’essenza di questo formaggio. Ma La Casearia Carpenedo non si è accontentata e, dopo la stagionatura di 1 mese, decide di porre la forma sotto la cenere di faggio per poi essere massaggiarla con spezie di vario tipo. Il risultato è un elegante viaggio nei sapori.

Ubriaco al Prosecco Doc è un formaggio di latte vaccino crudo a pasta semidura con stagionatura 4 mesi. I protocolli aziendali prevedono sessioni di immersione in vinacce di Prosecco Doc che gli conferiscono profumi e sapori adeguati.

Ubriaco di Raboso è la prima creazione di Antonio Carpenedo che ha dato vita al marchio Ubriaco, di proprietà esclusiva dell’azienda.
L’Ubriaco di Raboso rappresenta l’essenza della maestria di Carpenedo che ha saputo mettere in risalto tradizione, sani principi, qualità e amore.

Vento d’Estate è un formaggio a pasta dura, prodotto con latte vaccino, affinato in barrique di rovere con fieno di alta montagna costituito da oltre 200 tipologie tra fiori, erbe aromatiche e officinali.

Il costo della confezione Soul Cheese da 6 pezzi è di 58 Euro e può variare a seconda della personalizzazione.

Per maggiori informazioni o acquisti online: www.casoinonline.it