Galbanino lancia al sud  la sua nuova campagna advertising - Sapori News Galbanino, il buon formaggio dolce e versatile, lancia la sua nuova campagna advertising  in Sicilia, Calabria, Puglia e Campania.

Prevista la presenza sia online (con il coinvolgimento di food blogger) sia offline (con promozioni in volantino e presenza nei punti di vendita attraverso materiali studiati per dare forte visibilità all’iniziativa).

“Galbanino, il nostro formaggio dal gusto dolce e versatile nato negli anni ‘50, è molto apprezzato nel sud Italia – spiega Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese-.
Con questo progetto abbiamo voluto valorizzare una tradizione culinaria consolidata che si lega a valori emozionali potenti.
Ci piace sottolineare, inoltre, il legame che abbiamo con il sud Italia ed il riconoscimento nei confronti dei consumatori che da sempre ci premiano scegliendo i nostri prodotti”.

Galbanino lancia al sud  la sua nuova campagna advertising - Sapori News

Nel claim “Da sempre buoni amici” si sintetizza la filosofia alla base di questa campagna sviluppata dall’agenzia di comunicazione Industria01. Il legame del brand Galbanino al territorio e alle sue tradizioni culinarie è rappresentato attraverso il filo, caratteristica principale di Galbanino.

“Questo pay off -spiega Bice Guastella, direttore creativo di Industria01- intende sottolineare la storicità di Galbanino nelle quattro regioni coinvolte in questa operazione di advertising.
Inoltre, si lega perfettamente alla versatilità di Galbanino e al suo utilizzo nelle ricette tipiche di questa area geografica che abbiamo voluto valorizzare coinvolgendo le food blogger del territorio”.

Ognuna di loro sarà invitata a condividere una ricetta del territorio realizzata con Galbanino.
Gli ingredienti di questa attività saranno quindi versatilità e gusto, oltre che genio in cucina.