I luoghi del bere

PONTE1948: l’autunno in Italia

Ponte 1948 con i suoi vini DOC celebra l’autunno, stagione della terra, dei raccolti e delle vendemmie, dei tramonti e delle rinascite, della maturità e della consapevolezza.

I boschi si tingono di verde muschio, di rosso e d’arancio, mentre montagne giallo ocra accarezzano un cielo rosa cammeo intriso di quella piacevole melanconia che scalda il cuore.
Un quadro intenso ed ammaliante che trova la sua miglior cornice nella più bella delle terre, dove ai colori e agli odori si aggiunge una miriade di sapori così diversi tra loro e senza eguali.

C’è un casale sullo sfondo, un tavolino in vimini tra le vigne, una buona compagnia e un calice di Prosecco Doc Ponte1948.

E’ l’autunno in Italia.

Articoli simili

1 comment

PONTE1948 - bollicine - Natale - Sapori News 12/2021 at 19:17

[…] PONTE1948 viene incontro alle esigenze dei suoi estimatori, proponendo, in occasione delle Feste, pregiate bollicine da abbinare ad antipasti ricercati, primi piatti e arrosti prelibati, a ricette di pesce freschissimo  e a dolci squisiti, per ritrovare, finalmente, il piacere di stare insieme e condividere momenti da ricordare.  […]

Comments are closed.