Food

Scaldasole Spremute Bio, novità in arrivo sugli scaffali

Quest’anno il banco dei succhi freschi del supermercato si arricchirà delle nuovissime novità Scaldasole Spremute Bio.

Adatte per tutte le stagioni, dissetanti in estate e anche vitaminiche nei mesi freddi. Le Scaldasole Spremute Bio sono un vero toccasana per il nostro corpo e la nostra salute. Oltre che un piacere genuino per il palato.

Tante varianti per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Potete trovare le Scaldasole Spremute Bio classiche all’Arancia rossa, al Pompelmo e all’Arancia bionda. Ma da oggi saranno disponibili nuovi sapori buonissimi. All’Ananas, alle Clementine e la Limonata Bio con limoni siciliani. Le spremute Scaldasole sono già pronte e fresche, un piacere invitante che basta aprire e gustare a pieno. Nelle giornate più assolate, ma anche quando sentiamo un calo di energia dovuto all’inverno imminente e alle fredde temperature.

Queste spremute sono tutte prodotte con frutti 100% provenienti da agricoltura biologica. I frutti vengono coltivati con grande cura e secondo standard qualitativi rigorosi. Poi passano alla spremitura, passaggio delicato e fondamentale per preservarne il sapore più autentico. Tutto il processo viene svolto con passione, amore e attenzione. Per questo le spremute sono ricche di polpa e di succo, dal gusto eccezionale.

Scaldasole Spremute Bio, novità in arrivo sugli scaffali

Mantengono inoltre una freschezza e una consistenza uniche e speciali, proprio come fossero fatte in casa. Non vengono utilizzati conservanti, neppure coloranti artificiali. Non viene aggiunto zucchero, l’aroma dolce è dato dall’intensità dei frutti migliori selezionati.

La Fattoria Scaldasole è un’azienda storica, rinomata a livello nazionale soprattutto per i suoi yogurt biologici. Anche con le spremuta si riconferma come punto di riferimento del settore, anche per l’attenzione nella ricerca continua delle materie prime migliori e di qualità. Per questo i loro prodotti sono molto apprezzati dai consumatori e posizionati sempre ai primi posti delle classifiche dei succhi freschi più venduti.

Top di gamma sono la Spremuta di Arancia rossa bio e la Spremuta di Arancia bionda bio. Classici intramontabili del brand, senza dimenticare la tradizionale Spremuta di Pompelmo. Oggi però si aggiungono gusti esotici, particolari, saporiti. Ananas per dare un tocco diverso a un aperitivo sfizioso oppure Clementine per una carica di energia dolce anche a colazione. La Limonata Bio con limoni di Sicilia è perfetta per una merenda all’insegna della genuinità. Sprigiona un profumo meraviglioso di agrumi gialli, evocando la splendida terra che li ha visti nascere. Una pausa leggera e in totale relax, una coccola vera e propria. Come tutte le spremute Scaldasole. Proposte green e biologiche per un concentrato di salute e benessere. Pronto da bere. Ricche di gusto e succo, dalla consistenza intensa. Ideali soprattutto per accompagnare crostate di frutta, biscotti, ma anche cibi salati come cracker o snack. Ottime per adulti e bambini, dal sapore inconfondibile e rinfrescante.

Trovate tutte le versioni nei banchi freschi degli ipermercati e supermercati, nella generosa versione da 750 ml. Tutte al costo di 4.59 euro, tranne la Limonata Bio che è acquistabile a 2.99 euro.

Articoli simili

1 comment

Scaldasole: nuova gamma di Yogurt Interi biologici - Sapori News 05/2021 at 09:17

[…] Scaldasole, l’azienda che ha fatto della semplicità e del rispetto della natura il suo mantra, lancia una nuova gamma di Yogurt Interi, a base di latte italiano e frutta biologica. […]

Comments are closed.