Scaldasole Spremute Bio, novità in arrivo sugli scaffali - Sapori News

Quest’anno il banco dei succhi freschi del supermercato si arricchirà delle nuovissime novità Scaldasole Spremute Bio.

Adatte per tutte le stagioni, dissetanti in estate e anche vitaminiche nei mesi freddi. Le Scaldasole Spremute Bio sono un vero toccasana per il nostro corpo e la nostra salute. Oltre che un piacere genuino per il palato.

Tante varianti per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Potete trovare le Scaldasole Spremute Bio classiche all’Arancia rossa, al Pompelmo e all’Arancia bionda. Ma da oggi saranno disponibili nuovi sapori buonissimi. All’Ananas, alle Clementine e la Limonata Bio con limoni siciliani. Le spremute Scaldasole sono già pronte e fresche, un piacere invitante che basta aprire e gustare a pieno. Nelle giornate più assolate, ma anche quando sentiamo un calo di energia dovuto all’inverno imminente e alle fredde temperature.

Queste spremute sono tutte prodotte con frutti 100% provenienti da agricoltura biologica. I frutti vengono coltivati con grande cura e secondo standard qualitativi rigorosi. Poi passano alla spremitura, passaggio delicato e fondamentale per preservarne il sapore più autentico. Tutto il processo viene svolto con passione, amore e attenzione. Per questo le spremute sono ricche di polpa e di succo, dal gusto eccezionale.

Scaldasole Spremute Bio, novità in arrivo sugli scaffali - Sapori News

Mantengono inoltre una freschezza e una consistenza uniche e speciali, proprio come fossero fatte in casa. Non vengono utilizzati conservanti, neppure coloranti artificiali. Non viene aggiunto zucchero, l’aroma dolce è dato dall’intensità dei frutti migliori selezionati.

La Fattoria Scaldasole è un’azienda storica, rinomata a livello nazionale soprattutto per i suoi yogurt biologici. Anche con le spremuta si riconferma come punto di riferimento del settore, anche per l’attenzione nella ricerca continua delle materie prime migliori e di qualità. Per questo i loro prodotti sono molto apprezzati dai consumatori e posizionati sempre ai primi posti delle classifiche dei succhi freschi più venduti.

Top di gamma sono la Spremuta di Arancia rossa bio e la Spremuta di Arancia bionda bio. Classici intramontabili del brand, senza dimenticare la tradizionale Spremuta di Pompelmo. Oggi però si aggiungono gusti esotici, particolari, saporiti. Ananas per dare un tocco diverso a un aperitivo sfizioso oppure Clementine per una carica di energia dolce anche a colazione. La Limonata Bio con limoni di Sicilia è perfetta per una merenda all’insegna della genuinità. Sprigiona un profumo meraviglioso di agrumi gialli, evocando la splendida terra che li ha visti nascere. Una pausa leggera e in totale relax, una coccola vera e propria. Come tutte le spremute Scaldasole. Proposte green e biologiche per un concentrato di salute e benessere. Pronto da bere. Ricche di gusto e succo, dalla consistenza intensa. Ideali soprattutto per accompagnare crostate di frutta, biscotti, ma anche cibi salati come cracker o snack. Ottime per adulti e bambini, dal sapore inconfondibile e rinfrescante.

Trovate tutte le versioni nei banchi freschi degli ipermercati e supermercati, nella generosa versione da 750 ml. Tutte al costo di 4.59 euro, tranne la Limonata Bio che è acquistabile a 2.99 euro.