Il Calendario dell'Avvento di JACK DANIEL'S - Sapori News Anche quest’anno Jack Daniel’s  mette in campo il suo calendario dell’avvento, una tradizione grazie alla quale augura a tutti buone feste. Per avvicinarsi alle festività in modo diverso e unico. 

Il calendario dell’avvento Jack Daniel’s è l’idea più originale dell’anno: c’è tanto da “scartare” e da scoprire, una sorpresa lunga quasi un mese per condividere con i propri affetti 24 gadget esclusivi e celebrare insieme nel migliore dei modi le festività natalizie.
Ogni giorno, con il calendario, sarà una First Time, che sancirà l’inizio della giornata, ma anche l’inizio di nuove possibilità e occasioni da cogliere al volo, senza pensarci due volte. 

Ogni casella del calendario dell’avvento Jack Daniel’s nasconde un regalo made in Jack: in totale 21 mignon tra il classico Old N°7, il dolce Tennessee Honey, il ricercato Single Barrell e il morbido Gentleman Jack.
Tre caselle, invece, celano altrettante sorprese pensate per rendere ancora più unica la strada di avvicinamento alle feste.

Il calendario dell’avvento Jack Daniel’s è disponibile da novembre in esclusiva su Amazon.