Le box Riso Scotti porteranno nelle nostre case bontà, gusto e benessere.

Confezioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze alimentari, ottime per imbandire la nostra tavola e riempire la nostra dispensa di prodotti genuini. Ecco le box Riso Scotti.

Queste confezioni nascono per rispondere al bisogno di rifornimento alimentare sentito da molte famiglia italiane, specialmente dopo quest’anno così complicato. La volontà è quella di riempire la dispensa di prodotti basilari, di prima necessità. In modo facile e veloce, anche da casa. Le box Riso Scotti coniugano il meglio della bontà e della tradizione del brand.

Per rispondere ai bisogni specifici, alle intolleranze e alle diete alimentari l’azienda ha pensato a diverse box. Oltre alle proposte natalizie, sul sito potrete trovare anche la Box Classica, con cui è nata questa iniziativa e che contiene 20 prodotti del paniere. Poi la Box Integrale con prodotti buoni per pasti salutari.Box Riso Scotti: bontà per tutti i gusti - Sapori News

E ancora la Box Sì con Riso Plus, dove troviamo prodotti senza lattosio, proteine o tracce di latte. Tutto garantito AILI (Associazione Italiana Latto-Intolleranti) e ideale per l’intera famiglia. La Box Senza Glutine che contiene risi e primi piatti buoni e veloci, insieme a sostituti del pane, snack e la crema spalmabile.

Infine la Box Snack No Glutine Con Cioccolato.

Un tesoro di 53 prodotti salati e dolci al cioccolato monoporzione, per spuntini golosi e ricchi di gusto. E c’è anche la Box Snack Cioccolato per gli amanti dei dolci, con 54 prodotti a tema. Potete trovare tutto questo e molto di più sull’e-shop aziendale, le consegne sono gratuite in tutta Italia.Box Riso Scotti: bontà per tutti i gusti - Sapori News