Pasticceria Sal de Riso apre a Milano

Nel pieno centro di Milano aprirà il primo punto vendita pasticceria Sal de Riso. Con il patrocinio dello storico bar del Gruppo Autogrill, Motta Milano 1982. Primo gruppo a livello mondiale per i servizi ai viaggiatori.

Si tratterà di una pasticceria Sal de Riso, monomarca, che offrirà ai suoi clienti vere e proprie esperienze gustative. Monoporzioni che arrivano direttamente dalla costiera Amalfitana. Terra originaria del Maestro Salvatore de Riso. Motta lo accoglie nello sfondo inimitabile di Piazza del Duomo a Milano, proprio nel Mercato del Duomo in Galleria Vittoria Emanuele II. Arrivo d’incontro di strade rinomate per lo shopping e la cultura, oltre che punto nevralgico di passaggio nel capoluogo.

La pasticceria Sal de Riso si prefigge di diventare un simbolo di cultura culinaria italiana per tutti i turisti che visitano Milano. Forte della sua esperienza di successo nei mercati internazionali, in cui la sua qualità è riconosciuta come simbolo italiano nel mondo. Il punto vendita offrirà ai clienti diverse specialità. Puntando su golosità, bontà, qualità indiscussa nei materiali e nei processi produttivi, attenzione al cliente ed estetica impeccabile. Verranno proposte porzioni degli iconici dolci italiani e saranno consumabili sia direttamente nella pasticceria, che a casa propria in tutta tranquillità. Il servizio take-away è un valore aggiunto all’intero progetto.

Si potranno gustare squisitezze come il Babà al Rhum invecchiato, la torta Ricotta e Pere, la Panarea. E ancora la torta Caprese, la Delizia al Limone Amalfitano e l’Oro Puro. Tutte creazioni originali della famiglia De Riso. Il profumo di Amalfi direttamente sulle vostre tavole. Ma non è finita qui. Il menù prevede anche molte altre bontà. I dolci al bicchiere e quelli da forno, ad esempio il Dolce di Amalfi. Oltre che i biscotti e i Panzuppati, le creme spalmabili CremDerì. Queste ultime saranno disponibili in vari gusti. Infine, in vendita, anche una selezione di liquori d’eccezione.

Dolcezza italiana da bere e da mangiare. Il mix perfetto per gustare i sapori mediterranei e campani direttamente a Milano.

L’ispirazione della famiglia De Riso ritrova le sue radici negli scorci memorabili di Amalfi e nei profumi di quella terra. Dietro c’è una ricerca continua di accostamenti delicati e saporiti. Il Gruppo Autogrill si impegna da anni per fondere innovazione in materia di gusto e alta qualità, con prodotti premium. Sono famose, e sempre vincenti, le loro collaborazioni. Ad esempio le pizze in partnership con Renato Bosco, oppure la partecipazione a varie iniziative dello chef tristellato Niko Romito. Ogni nuovo progetto, come quello con Salvatore De Riso, è improntato a soddisfare le esigenze dei consumatori. I gusti dei clienti mutano sempre più velocemente, si modernizzano. Ma senza mai voler dimenticare la storia della cucina nostrano. Autogrill non vuole mai essere da meno. Riesce sempre a coniugare nuovi prodotti di tendenza con la tradizione tutta italiana del buon cibo.

Potete trovare tutti i dettagli sull’intera gamma di prodotti Sal De Riso, oltre che le informazioni sui punti vendita in Italia, al sito web ufficiale www.salderiso.it/

By | 2020-10-29T12:57:25+01:00 Ottobre 2020|I luoghi del gusto, Slide2|