Novità Exquisa: le basi fresche Mulino Bertotti - Sapori News

Le novità Exquisa, quest’anno, ci fanno tornare la voglia di cucinare e preparare manicaretti dolci e salati. Con le nuove basi fresche per frolla e pizza soffice Mulino Bertotti.

Perfette per le feste, come quella di Halloween, che è ormai imminente. Per allietare le tavole e presentare piatti scenografici. Prodotti pensati per grandi e piccini, anche per le nostre ricette preferite di tutti i giorni. Andiamo a scoprire nel dettagli le novità Exquisa.

La Pasta Frolla Fresca è nel formato da 230 grammi. Base rotonda da 32 cm di diametro, prodotta con farina di frumento. Ideale per dare libero sfogo alla vostra fantasia e creare mille varianti in cucina. Pranzi, cene, merende, tutto a portata di mano. Crostini, crostate, quiche, tarte tatin, torte salate e molto altro. Questa è la prima novità Exquisa. La base per Pizza Soffice è la seconda. In confezioni da 380 grammi, la pasta è già stesa su carta da forno, solo da condire. Fatta con farina di frumento e olio extra vergine di oliva. Il diametro è di 26 centimetri. Perfetta per arricchire le nostre tavole con pizze soffici e focacce morbide. Sono entrambe senza grassi idrogenati, conservanti o coloranti aggiunti. Tutte e due i preparati sono ottimi anche per diete vegetariane e vegane.

Con queste basi potrete sfornare prelibatezze sane e golose, profumate di bontà genuina. Potete trovarle nei migliori supermercati e ipermercati al costo di 1.39 euro la frolla e 1.59 euro la pizza.

La gamma Mulino Bertotti, però, non finisce qui. C’è una vasta varietà di altri prodotti, sempre utili in cucina. La Pasta Sfoglia, la Pasta Brisée, la Pasta Fillo e la base per Focaccia. Tutto pensato per dare nuovi spunti agli appassionati di cucina, offrendo ampio spazio alla fantasia. Inoltre Exquisa è sinonimo di qualità ed eccellenza. Famosa in tutto il mondo per alti standard di freschezza, naturalità e affidabilità dei prodotti. Specializzata in prodotti freschi, cremosi, spalmabili, senza lattosio e vegetali.

Novità Exquisa: le basi fresche Mulino Bertotti - Sapori News

Due idee originali per i vostri festeggiamenti di Halloween.

PIZZETTE RAGNO per 4 persone. Base Pasta Sfoglia Exquisa, 150 gr di passata di pomodoro, 80 gr di mozzarella e olive nere. Tagliare quest’ultima a cubetti e ritagliare venti dischetti di pasta, create dei buchetti e spennellate con uovo. Poi stendete al centro di ogni disco un cucchiaio di passata e cinque pezzetti di mozzarella. Su carta da forno, cuocete per un quarto d’ora a 200 gradi. Quando risulteranno dorati, lasciateli raffreddare. Lo olive posizionate soltanto alla fine, ricreando il corpo di un simpatico ragnetto.

WURSTEL MUMMIA sempre per 4 persone. Ci vuole una base per Pizza Soffice Exquisa e 8 wurstel. Tagliare la pasta in strisce sottili e arrotolarle attorno ai wusterl, lasciandone scoperta un’estremità. Usate le strisce rimanenti per creare dei veri e propri turbanti, così che rimanga libera soltanto una piccola porzione di carne, quello sarà il punto dove segnare gli occhietti della vostra mummia avvolta nelle bende. Cuocere, infine, in forno ventilato per quindici minuti a 180 gradi. Meglio ancora se serviti caldi e tiepidi con un contorno di salse per tutti i gusti. Queste preparazioni sono semplicissime, divertenti anche da fare con i piccoli di casa.

Novità Exquisa: le basi fresche Mulino Bertotti - Sapori News

Troverete tutte le informazioni sul sito Exquisa. Mentre ottimi spunti per tante altre ricette sul sito Nonna Paperina.