cameo: ecco il nuovo Ciobar Zero!

E’ arrivato Ciobar Zero,  preparato per cioccolata calda  senza zuccheri aggiunti! cameo, in previsione della fredda stagione autunnale in arrivo, offre un nuovo prodotto all’insegna del benessere e della consueta qualità, quella che tutti noi apprezziamo da molti anni. 

Questo nuovo prodotto risponde alle richieste sempre più healthy da parte dei consumatori ed è infatti stato pensato proprio per tutti coloro che, attenti al contenuto di zuccheri, non vogliono rinunciare a una pausa golosa.

Ciobar Zero senza zuccheri aggiunti garantisce, infatti, tutto il gusto, la golosità e la cremosità dell’inconfondibile ed unico Ciobar classico.

Anche questo nuovo prodotto – così come tutti gli altri prodotti cameo dal 2018 – è realizzato con cacao certificato UTZ, il programma che contribuisce allo sviluppo dell’agricoltura sostenibile lungo tutta la filiera, aiutando a migliorare le condizioni di lavoro e prestando maggior attenzione allo sfruttamento delle risorse e dell’ambiente.

La nuova referenza sarà disponibile a scaffale del supermercato e sull’eshop Dolcidee da oggi nella pratica confezione da 4 bustine. Prezzo consigliato al pubblico: 1,98 Euro *Contiene naturalmente zuccheri

 

cameo è un’azienda alimentare specializzata in torte, dessert e pizze. Produce e distribuisce su tutto il territorio nazionale, oltre 200 prodotti. Ha sede a Desenzano del Garda (BS) e conta circa 345 collaboratori (oltre 400 il totale Gruppo cameo). Da oltre 80 anni, cameo regala alle famiglie italiane il piacere di preparare torte, budini e altre specialità, nel rispetto di una filosofia che è tutta racchiusa nel suo motto: la qualità è la miglior ricetta. È nota soprattutto per i suoi preparati che aiutano milioni di persone a scoprire il piacere di fare, l’orgoglio di offrire e la gioia di condividere ricette gustose, in ogni momento della giornata, divertendosi in cucina, in modo semplice e con idee sempre nuove. www.cameo.it.

 

By | 2020-10-27T07:17:47+01:00 Ottobre 2020|Food|