cameo: ecco il nuovo Ciobar Zero! - Sapori News E’ arrivato Ciobar Zero,  preparato per cioccolata calda  senza zuccheri aggiunti! cameo, in previsione della fredda stagione autunnale in arrivo, offre un nuovo prodotto all’insegna del benessere e della consueta qualità, quella che tutti noi apprezziamo da molti anni. 

Questo nuovo prodotto risponde alle richieste sempre più healthy da parte dei consumatori ed è infatti stato pensato proprio per tutti coloro che, attenti al contenuto di zuccheri, non vogliono rinunciare a una pausa golosa.

Ciobar Zero senza zuccheri aggiunti garantisce, infatti, tutto il gusto, la golosità e la cremosità dell’inconfondibile ed unico Ciobar classico.

Anche questo nuovo prodotto – così come tutti gli altri prodotti cameo dal 2018 – è realizzato con cacao certificato UTZ, il programma che contribuisce allo sviluppo dell’agricoltura sostenibile lungo tutta la filiera, aiutando a migliorare le condizioni di lavoro e prestando maggior attenzione allo sfruttamento delle risorse e dell’ambiente.

La nuova referenza sarà disponibile a scaffale del supermercato e sull’eshop Dolcidee da oggi nella pratica confezione da 4 bustine. Prezzo consigliato al pubblico: 1,98 Euro *Contiene naturalmente zuccheri

 

cameo è un’azienda alimentare specializzata in torte, dessert e pizze. Produce e distribuisce su tutto il territorio nazionale, oltre 200 prodotti. Ha sede a Desenzano del Garda (BS) e conta circa 345 collaboratori (oltre 400 il totale Gruppo cameo). Da oltre 80 anni, cameo regala alle famiglie italiane il piacere di preparare torte, budini e altre specialità, nel rispetto di una filosofia che è tutta racchiusa nel suo motto: la qualità è la miglior ricetta. È nota soprattutto per i suoi preparati che aiutano milioni di persone a scoprire il piacere di fare, l’orgoglio di offrire e la gioia di condividere ricette gustose, in ogni momento della giornata, divertendosi in cucina, in modo semplice e con idee sempre nuove. www.cameo.it.