Berta Lab: il nuovo spazio di Distillerie Berta - Sapori News Il nuovo Berta Lab di Distillerie Berta lunedì 5 ottobre ha aperto i battenti al pubblico, per offrire un’esperienza unica nel mondo delle grappe e dei distillati, tra musica  e luci. 

Per l’occasione verrà creata una bottiglia unica e personalizzata.
Saranno a disposizione le bottiglie di Primaneve cl 70, la linea di ingresso di Distillerie Berta e  ai partecipanti verrà data la possibilità di scegliere tra le tipologie di grappa giovane o invecchiata e di personalizzare la bottiglia seguendo il proprio estro, decorandola e rielaborandone l’etichetta scegliendo tra i modelli proposti oppure creandone uno del tutto unico ed originale. 

L’attività in Berta Lab è prevista alla conclusione di un viaggio alla scoperta del mondo di Berta: l’esperienza, solo su prenotazione e per gruppi fino a 4 persone, inizierà con una visita guidata al processo di distillazione, alle quattro cantine di invecchiamento, luoghi resi magici da musica e luci che riproducono l’alternanza tra giorno e notte, al museo dell’alambicco per poi finire con la degustazione delle grappe nell’enoteca aziendale. 

Berta Lab: il nuovo spazio di Distillerie Berta - Sapori News

Informazioni utili
Distillerie Berta – Mombaruzzo (AT)
LINGUA: Italiano, Inglese, Tedesco
GIORNI E ORARI: Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 dalle 14 alle 17. È necessaria la prenotazione, sono ammesse 4 persone a turno.
DURATA: 2 ore circa
PREZZI: 32 € bottiglia personalizzata inclusa 

Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della prenotazione. È possibile cambiare giorno della prenotazione entro 24 ore dal precedente appuntamento; in caso di cancellazione non è previsto il rimborso.