Peck, storico store gastronomico milanese, propone varie versioni creative delle Uova di Pasqua, disponibili in negozio o con consegna a domicilio.

Al tempo del Coronavirus le aziende, per essere costantemente vicine ai loro clienti, si impegnano, infatti, a rifornirli consegnando loro i prodotti direttamente a casa.

La Pasqua 2020, infatti,  sarà condizionata dall’evoluzione delle regole di comportamento legate all’emergenza sanitaria in corso.

Durante tutto questo periodo Peck ha mantenuto aperti i laboratori e i negozi di via Spadari e via Salvini, per garantire la  produzione di alimenti e la loro consegna attraverso il servizio di delivery.
Tra questi ci sono i prodotti che permetteranno di celebrare anche quest’anno la Pasqua, nonostante tutto, con speranza e ottimismo per il futuro: come le Uova di cioccolato, che ancora una volta sono state disegnate e reinventate dal Pastry Chef Peck Galileo Reposo per portare sulla tavola un sorriso e il conforto di sapori di qualità. 

Le Uova di Pasqua di Peck a Milano in consegna gratuita - Sapori News

5 nuove creazioni in cioccolato

Le Uova di Peck reinterpretano la tradizione con leggerezza e originalità. La creatività incontra materie prime di eccellenza, dando vita a un magico mondo composto da fantasiosi animali e avveniristiche sculture, frutto delle più evolute tecniche di pasticceria.

Prodotte a mano negli storici laboratori di via Spadari, le Uova di Pasqua di Peck sono realizzate con un blend di fave di cacao provenienti da piantagioni equatoriali, con una percentuale del 55% per quelle fondenti e del 35% nella versione al latte.
Disponibili presso i negozi Peck in via Spadari, via Salvini e in consegna gratuita con il servizio di delivery in tutta Milano.

Le Uova di Pasqua di Peck a Milano in consegna gratuita - Sapori News

Peck Delivery

Peck ha introdotto il servizio di delivery gratuito a Milano per tutte le spese entro i 5 kg e di importo non inferiore a 50 euro (80 durante la settimana di Pasqua).
Gli ordini effettuati entro le 12.00 saranno consegnati in giornata, quelli dopo le 12.00 entro il giorno successivo.

Per tutti coloro che avessero maggiore urgenza o per spese di importo inferiore, il costo del delivery è di 15 euro. Per consegne il venerdì e il sabato prima di Pasqua si richiede di effettuare l’ordine con un anticipo di due giorni.
Previste anche le consegne fuori Milano con un costo minimo di 25 euro (e tempi da concordare in relazione alla distanza). 

Gli ordini possono essere effettuati direttamente al numero 02 8023161 o mandando una e-mail a delivery@peck.it, con elenco della propria spesa, numero di telefono e indirizzo di consegna.