Con una lettera aperta a tutti i suoi clienti, Riccardo Schiavi – titolare de La Pasqualina – comunica l’attivazione del servizio di consegna a domicilio nelle città e province di Bergamo, Monza e Brianza, Lecco e Milano delle colombe artigianali.

Cari amici,
ho riflettuto a lungo prima di scrivervi.  In queste settimane il coronavirus ha sconvolto le nostre abitudini, le nostre famiglie e le nostre intere esistenze.
Come probabilmente per molti di voi, la mia prima reazione è stata di completa paralisi. Difficile, di fronte a qualcosa di così grande, riuscire a pensare al futuro e alla vita che va avanti comunque.
Il senso di assoluta impotenza, l’impossibilità di vedere ogni giorno il mio staff e tutti voi ha cristallizzato qualsiasi iniziativa, di cui noi di Pasqualina siamo sempre promotori.

Dopo la paralisi però, è arrivata la consapevolezza che l’azione oggi può essere quella di pensare ed immaginare una vita diversa, anche se difficile come quella che stiamo vivendo.
E se la vita continua, anche in questa nuova condizione, il messaggio della Pasqua che si avvicina è forse il simbolo più forte a cui ispirarsi.
Aspettando di rinascere per ripartire tutti insieme, non vogliamo perdere questa occasione per dimostrarvi che, anche da lontano, possiamo esserci, offrendovi quello che sappiamo fare meglio: stuzzicare il vostro palato.

Il regime di sicurezza ci impone di mantenere ai minimi la produzione, ma almeno alle nostre colombe non vogliamo farvi rinunciare.
Saremo proprio noi, io e i miei ragazzi, a consegnarvi a domicilio la nostra colomba, come simbolo della pace che ci tiene accesi anche nei momenti più bui.

Sarà un piacere poter rimettere le mani in pasta per tutti voi
 Riccardo
***

La colomba classica è disponibile solo nel formato da 1 kg al costo di 30 euro. Il servizio di consegna sarà senza alcun costo aggiuntivo e sarà disponibile, per le città e province di Bergamo, Monza e Brianza, Lecco e Milano, a partire da lunedì 6 aprile fino a sabato 11 aprile 2020.
Per garantire il massimo grado di sicurezza, durante la consegna verranno utilizzati tutti i dispositivi utili e necessari a salvaguardare operatori e clienti da qualsiasi tipo di contagio.

PER ORDINAZIONI:
Tel: 035 540040
WhatsApp: 349 6340478
Mail: info@lapasqualina.it

L’impegno  de La Pasqualina nella produzione è, come sempre, quello di non utilizzare alcun additivo chimico (nessuna traccia di: E471, mono e digliceridi, E322, lecitina di soia, enzimi) che possa alterare la natura del prodotto o prolungare la sua spontanea conservazione.
Non viene utilizzato alcun lievito in polvere, ma solo lievito da pasta madre “VIVA” che ogni mattina viene curato e rinfrescato nel laboratorio, per creare una colomba altamente digeribile.
Impegno e attenzione in ogni processo di selezione e produzione sono sempre alti, anche perché senza l’aiuto di additivi, la lavorazione dell’impasto e tutte le fasi di lievitazione e cottura richiedono la massima precisione.