Coniglietti di cioccolato croccanti e dal sapore avvolgente, irresistibile frutta secca ricoperta di cioccolato e confetti dai gusti ricercati: queste le idee di ALDI per la prossima Pasqua, per renderla più golosa e … indimenticabile!

Con i prodotti delle linee esclusive Gourmet e Monarc, ALDI porta sulla tavola degli italiani le eccellenze dello Stivale e altre specialità provenienti dal resto del mondo con le quali festeggiare con gusto un momento tanto atteso e desiderato da tutti.
Durante il pranzo pasquale, dall’antipasto al dolce, si potranno gustare prodotti di ottima qualità,  pensati per soddisfare anche i palati più raffinati. 

Selezionate con cura e secondo i principi della nuova spesa, le linee esclusive ALDI sono in grado di offrire qualità e ricercatezza.

La linea Gourmet include le migliori specialità con cui celebrare momenti unici, con prodotti di alta qualità per veri intenditori e amanti del gusto pregiato, mentre i dolci della linea Monarc utilizzano solo ingredienti selezionati, con cioccolato certificato Fairtrade o UTZ. 

A partire dal 2 marzo, negli oltre 80 punti vendita ALDI sarà infatti possibile trovare tanti nuovi prodotti selezionati e pensati per festeggiare al meglio la Pasqua.  

Per cominciare, Gourmet propone la cremosità estrema del suo Gorgonzola DOP al cucchiaio, perfetto nel classico abbinamento con le pere, deliziosamente burroso e fondente al palato anche solo spalmato su un crostino di pane.

Passando ai primi, i tortellini emiliani della linea Gourmet, serviti in brodo, sono il piatto ideale per coniugare il gusto della tradizione alla praticità di una preparazione semplice e veloce.
A seguire, per gli amanti del pesce, non possono mancare i deliziosi scampi della linea Gourmet dal sapore ricercato, garanzia di successo in tavola.
E per brindare e accompagnare il pranzo? La soluzione ideale è la Ribolla Gialla Le Barchesse del Friuli-Venezia Giulia, vino bianco che si sposa perfettamente con qualsiasi piatto.

Per concludere la Pasqua con dolcezza, ALDI propone le referenze della linea Gourmet che spaziano dai golosi cioccolatini assortiti fino alla frutta ricoperta di cioccolato.

Immancabili, infine, la tradizionale colomba della linea Monarc e l’uovo di Pasqua Gourmet in due varianti ricercate: cioccolato al latte con nocciole caramellate e pezzetti di mirtillo rosso e cioccolato fondente con mandorle caramellate e pistacchi, entrambi certificati Fairtrade.