Kasanova e Luca Trazzi, la nuova collezione K - Sapori News Arrivano novità molto interessanti da Kasanova! Luca Trazzi e Kasanova presentano il progetto K, una linea di elettrodomestici utili, intuitivi, facili da utilizzare, ma soprattutto dall’estetica ricercata e dal design contemporaneo. Diamo uno sguardo da vicino alla nuova collezione K di Kasanova con Luca Trazzi!

Kasanova e Luca Trazzi: il progetto K

Tutti noi conosciamo e amiamo i prodotti Kasanova! Si tratta del primo Gruppo retailer nel settore dei casalinghi che è anche leader nella vendita di articoli per la casa. Tutto quello di cui abbiamo bisogno per arredare i nostri ambienti lo troviamo puntualmente da Kasanova, non è così?

Arriva quest’anno un progetto molto interessante: Kasanova, per la prima volta, si trasforma in produttore e lancia una nuova linea di piccoli elettrodomestici e di pentole a cura del noto designer di fama internazionale Luca Trazzi. Così nasce la collezione “K”, in cui troverete oggetti facili da usare, pratici, ma soprattutto esteticamente molto belli e alla moda!

Kasanova e Luca Trazzi, la nuova collezione K - Sapori News

I prodotti Kasanova con Luca Trazzi si adattano con facilità alle tendenze, non conoscono stagionalità e pur a prezzi molto convenienti, non temono concorrenza in fatto di eccellenza e qualità. Pratici, all’avanguardia, ma soprattutto curati nei minimi dettagli, sono perfetti per assecondarci nella vita quotidiana senza tuttavia rinunciare a un tocco più ricercato!

Scoprite anche gli accessori autunnali di Kasanova.

Gli elettrodomestici della collezione K

Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste la splendida collezione K! Luca Trazzi ha studiato una linea di prodotti dal design raffinato, creazioni dalle linee morbide che si caratterizzano per uno stile altamente ricercato e per l’alta qualità dei materiali, per la componentistica certificata che garantisce il massimo della prestazione e ovviamente per l’affidabilità. Il tutto però entro una fascia di prezzo alla portata di tutti!

Kasanova e Luca Trazzi, la nuova collezione K - Sapori News

Gli elettrodomestici della linea K disegnati da Luca sono pensati per rispondere al meglio alle esigenze moderne e per adattarsi ai nostri stili di vita, dai più frenetici ai più tranquilli. La caratteristica più interessante è che sono elettrodomestici smart, facili da utilizzare, intuitivi, maneggevoli, ma anche eleganti e in grado di arredare con gusto i nostri ambienti grazie ai colori vivaci.

Luca Trazzi, che ha avuto come mentore Aldo Rossi, ha scelto per questa linea un design familiare, contemporaneo, ma senza trascurare l’innovazione tecnologica. Come ci dice lui stesso:

«Il design torna ad essere vincente se impara ad accostarsi alla tecnologia, lasciando ad essa l’innovazione e portando invece più vicino a ciascuno di noi oggetti che ci appartengono emotivamente».

Kasanova e Luca Trazzi, la nuova collezione K - Sapori News
Le pentole K

Così nascono le pentole K, accessori indispensabili in cucina, proposti con una forma arrotondata con ampie maniglie che garantiscono una presa sicura ed ergonomica. In questi modelli il calore viene distribuito uniformemente dalle generose curvature che li caratterizzano. Mentre il rivestimento antiaderente di altissima qualità garantisce una cottura salutare senza aggiunta di grassi.

Kasanova e Luca Trazzi, la nuova collezione K - Sapori News

Una collezione utile, bella, in una parola, irresistibile! Cosa chiedere di più?

#kasanova #kitchenaccessories #kitchendetails #homedetails #homedecor #solodakasanova #lucatrazzi