Non Mordere Caffè, il nuovo stecco gelato firmato Sammontana - Sapori News

Con l’arrivo dell’estate e delle lunghe giornate calde gustare un fresco gelato è un must! Sammontana ha ampliato, perciò, la  linea degli stecchi Non Mordere, il gelato che, grazie alla sua cremosa copertura esterna morbida che si fonde con il gelato interno, delizia il palato in modo innovativo. 

Nasce, così, Non Mordere Caffè, lo stecco gelato nel quale il sapore deciso del caffè si unisce al gusto dolce e avvolgente del cioccolato bianco, creando un contrasto di sapore armonioso e distintivo.

Diverso da tutti gli altri stecchi, grazie alla ricetta unica nel suo genere, cremosa fuori e cremosa dentro, e contraddistinto dalla forma a goccia affusolata, Non Mordere è ideale per godersi un morbido abbraccio in 64 g di gusto. Una pausa sempre piacevole e appagante che cambia la prospettiva del consumo di gelato.

Al bar, oltre al nuovo Non mordere Caffè con variegatura al caffè arabica e copertura morbida al cioccolato bianco, si può trovare anche la variante già molto amata Non Mordere Nocciola Gianduia, gelato alla nocciola variegato al cacao e nocciola, con copertura morbida al cacao e nocciole e Non Mordere Cocco, gelato al cocco arricchito da cocco rapè variegato al latte e cacao, con una copertura morbida al gusto di cioccolato al latte.

In GDO, Sammontana presenta oggi i nuovi pack ispirati alle fantasie anni ‘70 e introduce Non Mordere Cocco, dopo il successo raccolto nella scorsa stagione al bar che lo ha reso tra le referenze di Sammontana di maggiore successo. I pack da quattro prodotti si completano con le referenze Non Mordere Panna Cioccolato e Non Mordere Nocciola Gianduia.

Non Mordere, lo stecco che cambia la prospettiva del gelato!
Non Mordere è disponibile in tutti i bar serviti Sammontana, nella versione monoporzione da 64gr, al prezzo consigliato di 2,00€.
Non Mordere è disponibile nel multipack da 4 pezzi in GDO al prezzo consigliato di 7,36€.