Conti Zecca, Brindisi d'Autore in Cantina - Sapori News

Brindisi d’Autore- Appuntamento nella Cantina Conti Zecca per gustare il nuovo libro Di Giovanna Politi

Un vino da leggere, un libro da gustare. Continuano gli appuntamenti culturali di ‘Brindisi d’Autore’, rassegna organizzata da cantina Conti Zecca (www.contizecca.it)e dalla Fondazione Città del Libro di Campi Salentina. Venerdì 25 maggio alle 20.00, nell’accogliente enoteca della storica cantina leveranese, Giovanna Politi, scrittrice e poetessa leccese, presenta ‘Io sono l’A-more’ (Kimerik edizioni), storia di una ragazza sorda che, amando, ci educa ad un nuovo “sentire”.
Dialoga con l’autrice la docente e storica dell’arte Maria Altomare Agostinacchioe il giornalista e critico musicale Eraldo Martucci. Legge alcuni brani Manon Capozza, attrice di Artò Teatro e ci sarà anche spazio per la musica con il violino di Vera Andrea Longo. A seguire aperitivo. Ingresso libero. Per info 327 6953406.
LA RASSEGNA
Da giovedì 8 Marzo ha preso avvio nella cantina Conti Zeccala rassegna culturale “Brindisi d’Autore“, organizzata dalla Città del Libroinsieme alla storica azienda leveranese.
La rassegna è organizzata con il patrocinio del Comune di Leveranoe del GAL Terra d’Arneoe con il contributo della Banca Popolare Pugliese.
Sono previsti diversi appuntamenti fino a giugno in cui vino e cultura diventano gli strumenti grazie ai quali persone, storie, confronti e riflessioni si fondono per dare vita a esperienze che lasciano impronte indelebili nella mente e nel cuore.
A seguito di ogni presentazione, la cantina Conti Zecca offre ai presenti un rinfresco con i suoi vini per continuare il momento partecipativo e di dialogo in un clima conviviale. L’ingresso è libero.
www.contizecca.it