Acquistando le Mozzarelle Brimi Latte Fieno da 3x100g in palio 15 soggiorni in Alto Adige!Dal 1 marzo al 31 ottobre 2018 è attivo il concorso “Vinci con Brimi”, un’iniziativa promossa da Brimi – Centro Latte Bressanone per vincere 15 soggiorni di 2 notti per 2 persone in Alto Adige a Rio Pusteria e tanti altri fantastici premi!

Brimi, unica azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella, si fa promotrice delle bellezze del proprio territorio. Dove la Valle Isarco incontra la Val Pusteria, i vincitori del concorso vivranno un’esperienza unica tra paesaggi verdi e incontaminati, l’aria pura di montagna e le eccellenze gastronomiche dell’Alto Adige.
Per partecipare all’estrazione del Superpremio finale basterà inserire sul sito www.vinciconbrimi.it entro il 31.10.2018 il codice stampato all’interno delle confezioni di Mozzarella Brimi Latte Fieno 3x100g, o quello che si troverà sul volantino distribuito dalle promoter Brimi nei punti vendita aderenti all’iniziativa.Il concorso “Vinci con Brimi” ti porta in Alto Adige! - Sapori News
Il flyer informativo del concorso offre inoltre un buono sconto del valore di 35 euro da utilizzare in uno dei 22 hotel dell’area vacanze Rio Pusteria (riopusteria.it/wellness) per trattamenti SPA e per bevande extra e mette in palio altri fantastici premi immediati, come la simpatica Brimella Memo, il Guanto Cucina e il Coltello Pizza di Brimi.
Ulteriori informazioni sul concorso e il regolamento completo sono reperibili sul sito www.vinciconbrimi.it.