ORZORO®, per una colazione sana e naturale! - Sapori News Ognuno di noi ha la sua colazione preferita: un caffè al volo bevuto prima di uscire di casa,  un cappuccino con brioche al solito bar, una ricca colazione all’inglese con uova e pancetta, un salutare yogurt accompagnato da frutta fresca, ma … alzi la mano chi non ha mai iniziato la giornata con una tazza fumante di  ORZORO®, che nelle sue varie versioni accompagna i nostri risvegli con naturalità  e bontà fin dal  1940!

 ORZORO® regala un piccolo rituale quotidiano di positività, grazie a una linea di prodotti perfetti per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti, in ogni momento della giornata. Tradizionale e al tempo stesso moderno, ORZORO® è sinonimo di un gesto semplice ma speciale … quello di concedersi una bella tazza fumante!

Il 2018 si apre con una bella novità!
Il Brand rivoluziona infatti la sua gamma di proposte solubili con un look ispirato alla naturalità: un pack che accompagna i consumatori in un viaggio all’insegna della genuinità, che parte proprio da una tazza calda e invitante come quella raffigurata sul fronte di ogni nuovo barattolo della gamma ORZORO® Solubile.

Basterà girare la confezione per scoprire le altre novità: agli amanti del gusto naturale ed equilibrato dell’orzo tostato, ORZORO® Orzo Solubile farà scoprire un modo del tutto nuovo di assaporare la loro bevanda preferita. Il retro del barattolo è stato infatti integrato con la sezione “Abbinalo con gusto” ricca di consigli per personalizzare la propria tazza ed esaltarne al massimo il sapore.
Mai pensato di abbinare l’orzo alle spezie? Zenzero, Cannella, Finocchio, Liquirizia, Anice e Menta trasformeranno la tazza di ORZORO® Orzo Solubile in un’esperienza di gusto nuova e sorprendente, perfetta per chi ama la tradizione ma sceglie di reinterpretarla con un tocco di originalità!

Preparati a vivere le tue giornate con un sapore tutto diverso, è #ORADIORZORO!