cameo Pizza Regina Margherita in due versioni, tradizionale o alta ...ma sempre squisita! - Sapori News Quando si ha voglia di pizza … ma poca voglia di mettersi in cucina, alle prese con dosi, farina e lunghi tempi di lievitazione, ecco che ci viene in aiuto  cameo Pizza Regina, una versione già pronta della classica pizza margherita, creata nel rispetto della tradizione.

Amata da tutti, grandi  e piccini, Pizza Regina, una pizza dal carattere rustico,  piace per il sapore tradizionale e l’affidabilità del marchio cameoGrazie alla qualità degli ingredienti, semplici e selezionati, e alla varietà dei suoi impasti, rinnova ogni giorno il piacere della pizza.

Due le interpretazioni che Pizza Regina dà alla più amata delle pizze:

  1. Pizza Regina Margherita

Una ricetta tanto semplice quanto stuzzicante, che piace sempre e mette tutti d’accordo. E’ la pizza con un impasto a regola d’arte, grazie alla lunga lievitazione, che unisce armoniosamente gli ingredienti tradizionali della pizza margherita: salsa di pomodoro, basilico, olio extra-vergine di oliva e un mare di mozzarella. La confezione contiene 2 Pizza Regina Margherita per 600 g complessivi. Prezzo  € 5,29
Modalità di preparazione:
Aprire la confezione, togliere la pizza dall’involucro e lasciarla scongelare per 10 minuti circa.

Nel frattempo preriscaldare il forno (elettrico: 250°C; ventilato e a gas: 230°C).
Infornare la pizza ponendola direttamente sulla griglia centrale del forno e cuocerla per 4-5 minuti e comunque fino a far sciogliere la mozzarella.

2 – Pizza Regina Margherita Alta

Pizza Regina Margherita Alta è un invito ad assaporare, da soli o in compagnia, i momenti belli della vita, fatti di spontaneità e buonumore. Preparata con salsa di pomodoro e tanta mozzarella, Pizza Regina Margherita Alta racchiude tutta la bontà dell’unica margherita con l’impasto alto e incredibilmente soffice.
Una pizza dal sapore ricco e generoso, che piace a tutti, adulti e bambini.
Perfetta quando sopraggiunge la voglia di pizza, Pizza Regina Margherita Alta regala un’esperienza di gusto indimenticabile.
La confezione contiene  1 Pizza Regina Alta Margherita per 370 g di peso. Prezzo € 3,82
Modalità di preparazione:
Preriscaldare il forno (elettrico: 220°C; ventilato: 200°C e a gas: 230°C). Togliere la pizza dall’involucro ed infornarla ancora surgelata, ponendola direttamente sulla griglia centrale del forno (o su quella più alta del forno a gas). Cuocere per 8-9 minuti (9-10 minuti nel forno a gas).

Suggerimento: la cottura in forno con le modalità indicate consente di ottenere una pizza soffice, con un fondo piacevolmente croccante. Per una maggiore croccantezza, prolungare la cottura di qualche istante.