Patatine Cuore di Zenzero San Carlo, per un aperitivo sfizioso e ricco di gusto! - Sapori News Happy hour, aperitivo…chiamatelo come volete, ma sta di fatto che  la pausa dopo il lavoro è  sempre più trendy e riscuote un  successo crescente tra persone di ogni età, alla ricerca di momenti social in pieno  relax!

San Carlo, lo specialista delle patatine,  rende omaggio a questo rito tutto italiano, con le nuove patatine Cuore di Zenzero della linea Più Gusto.

Le Cuore di Zenzero, grazie al loro gusto lievemente pungente,  sono un perfetto accompagnamento di ogni tipo di aperitivo alcolico o analcolico, contribuendo ad arricchire col suo tocco esotico la gamma Più Gusto, che comprende  Vivace, Pomodorini di Stagione, Lime e Pepe Rosa, Fior di Senape e Menta e Peperoncino.

Cuore di Zenzero anticipa il nuovo gusto dell’estate che sarà rivelato al termine del concorsoCrea il tuo Gusto 2, promosso da San Carlo, che ha registrato più di 190.000 partecipazioni.

La ricetta migliore che presenterà gli abbinamenti di gusti e sapori più originali entrerà a far parte della linea Più Gusto. Il vincitore riceverà il super premio finale di 25.000€ e firmerà la nuova confezione.