Mais Bonduelle: croccante e naturalmente dolce - Sapori News Mais Bonduelle: chicchi dorati e croccanti, cotti al vapore che aggiungono un tocco di allegria ad ogni piatto Bonduelle seleziona solo i chicchi di mais più dolci, compatti e dorati per portare in tavola qualità, brio e leggerezza.

Il menù estivo deve garantire un buon livello d’idratazione, il giusto apporto di vitamine, minerali e grassi. La scelta degli ingredienti è dunque essenziale, così come la fantasia per combinare e creare sempre nuove soluzioni per nutrirsi in modo sano e vario ogni giorno: fresche insalate, piatti freddi, contorni, stuzzichini leggeri, antipasti gustosi e colorati tutti da realizzare con il Mais Bonduelle, immancabile in un pasto buono e sano.

Il Mais Bonduelle è cotto al vapore per preservare al meglio tutto il suo gusto e le sue proprietà nutritive.

Ricco di proteine e carboidrati e totalmente privo di zuccheri aggiunti, è perfetto per realizzare ricette estive saporite, complete ed equilibrate: quel tocco di brio che aggiunge vivacità ad ogni piatto e che conquista anche i più piccini con il suo giallo intenso e la sua delicata dolcezza tutta naturale.