Vorresti fare una vita  più “comoda” , ma non puoi permettertelo? Niente paura, partecipando al grande concorso  Cynar  potresti vincere un premio eccezionale,  per  prenderti  un momento di pausa dalla vita di tutti i giorni e rilassarti, lasciando che un’altra persona si assuma tutta la responsabilità di faticose incombenze.Con Cynar puoi vincere  un anno di ...leggerezza! - Sapori News

Cynar, il famoso amaro che ti aiuta ad evitare lo stress della vita moderna,  mette in palio una possibilità unica ed imperdibile:  6 fortunati consumatori vinceranno un esperto a propria disposizione per un anno, a scelta tra:

PERSONAL TRAINER, COLF, GIARDINIERE, CUOCO, DOG SITTER, AUTISTA.

Al momento della vincita il consumatore potrà scegliere i servizi che preferisce  ed avere una persona che renderà la vita più leggera! e per un anno intero!

In palio anche in modalità instant win 3 amache UNOPIU’ a settimana, per gustarsi appieno il proprio momento di relax, con un bicchiere di Cynar, naturalmente!

Partecipare è facilissimo: basta acquistare una bottiglia di Cynar provvista dell’apposito collarino dedicato alla promozione, conservare lo scontrino di acquisto ed il collarino e seguire le istruzioni riportate (collegandosi al sito www.unannopiuleggero.it o contattando il numero telefonico indicato).

La promozione è valida su tutte le bottiglie con collarino promozionale fino al 15 gennaio 2013.

La promozione è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Special Glue.

Foto by Gruppo Campari

 

Claudia Di Meglio