Starbucks apre a Milano presso la stazione di Milano Centrale - Sapori News

Starbucks apre a Milano in Piazza Luigi di Savoia 1, a lato della stazione di Milano Centrale, vicino agli autobus per l’aeroporto di Orio al Serio. 

Il nuovo Store regalerà l’esperienza Starbucks a tutti i pendolari e turisti che popolano ogni giorno la stazione, i lavoratori degli uffici della zona e i clienti degli hotel adiacenti.

Gli spazi del nuovo Starbucks di Centrale è  un luogo accogliente e piacevole dove trascorrere del tempo da soli o in compagnia, per svago o per lavoro, grazie alla connessione wi-fi gratuita, e soprattutto dove poter degustare l’ampia scelta di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata.

Lo Starbucks di Centrale sarà ispirato dalla cultura artigianale e dal design italiano, un design che però non vuole essere solo estetica, ma grazie all’attenta selezione dei dettagli vuole favorire l’esplorazione del caffè, la condivisione con gli altri, l’accoglienza in un “terzo spazio” confortevole oltre a casa e ufficio.

“La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore”, dichiara Vincenzo Catrambone, Operations Director Starbucks Italia. “Rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo, abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano, un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante i loro spostamenti con un buon caffè. La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria”.

Dalle ore 6.00 alle 21.00, nel nuovo store si possono trovare  esclusive offerte: nell’offerta di bevande, il classico e tanto richiesto Frappuccino® è disponibile oltre che nei gusti classici, anche nella versione Tiramisù, gusto sviluppato ad hoc e in esclusiva per l’Italia e il nuovo Vanilla Matcha Tea Latte.

Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, studiata su misura per il palato italiano, oltre ai classici dolci Starbucks, si possono trovare una selezione di prodotti tipici della tradizione italiana: a partire dalla colazione con un’offerta di fragranti cornetti e croissant sfornati ogni giorno in store e farciti al momento con una scelta di creme, e lo Snack Lunch, che offre una varietà di panini e insalate preparati freschi ogni giorno.

Il piano di sviluppo di Starbucks in Italia ha già dato inizio a molte opportunità lavorative. Con la nuova apertura sono 33 le persone che entrano nella grande squadra italiana di partner Starbucks (come Starbucks chiama i suoi collaboratori).
Numerose altre assunzioni saranno fatte nei prossimi mesi, offrendo non soltanto opportunità di impiego, ma anche di formazione e crescita professionale.

Al cuore del brand vi è la sua missione: ispirare e coltivare lo spirito umano, una persona, una tazza e un quartiere alla volta.
La stessa motivazione si estende oltre agli store dell’azienda, raggiungendo i suoi partner(collaboratori) e le loro famiglie, le comunità che serve, e il pianeta che tutti condividiamo.

STARBUCKS
Piazza Luigi di Savoia 1 20124 Milano (MI)

Orari di apertura:
Tutti i giorni 06:00 – 21:00

Percassi è  partner licenziatario unico per l’Italia.
Per ulteriori informazioni: www.starbucks.com, e  www.percassi.com