La 26° edizione di SIMEI, fiera leader mondiale nella tecnologia del vino, si preannuncia sempre più tecnologica e interattiva. Ritorna il PROGETTO CONTAG e arriva la APP SIMEI ENOVITIS. Velocità di accesso alla manifestazione e posto riservato a convegni, workshop e business matching grazie alla prenotazione online

Dal 1° settembre libero accesso ai visitatori della prossima edizione di SIMEI 2015 che desiderano accreditarsi ai numerosi appuntamenti in agenda. Il sito www.simei.it consente l’immediata registrazione alla manifestazione e al nutrito calendario di seminari, workshop, convegni, oltre alla prenotazione di incontri B2B presso gli stand degli espositori di interesse. Un servizio utile e dinamico, una vera e propria agenda virtuale per garantire la migliore qualità dell’esperienza in fiera e la massima ottimizzazione del tempo sia in ingresso che durante la visita.

Una 26sima edizione che si preannuncia ad alto contenuto tecnologico, a cominciare dal CONTAG, che torna ancora più funzionale e interattivo, mantenendo sempre la semplicità di utilizzo: è sufficiente, infatti, registrarsi online sul sito www.simei.it per ottenere via mail il badge d’ingresso alla manifestazione. Una volta in fiera a ogni visitatore sarà consegnato gratuitamente un porta-badge con un microchip: basterà accostare quest’ultimo alla Smart Station installata nei totem presso ogni stand per ricevere virtualmente le informazioni degli espositori d’interesse. Con un semplice TAG, documenti come brochure, biglietti da visita, dépliant, ma anche video e filmati, possono essere scaricati, con notevole risparmio di carta e di peso, per essere poi comodamente visionati dall’ufficio o da casa.

Altra novità di SIMEI 2015 la nuovissima App SIMEI ENOVITIS scaricabile per i dispositivi iOS e Android che consente di ottenere le stesse informazioni inquadrando il QRCode o taggando lo sticker nfc presenti sul totem nello stand.

Efficienza, interattività, sostenibilità: sono questi gli asset di SIMEI (Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento), fiera leader mondiale nella tecnologia del vino e unica manifestazione internazionale biennale che presenta contemporaneamente attrezzature, macchine e prodotti per la produzione, l’imbottigliamento e il confezionamento di tutti i liquidi alimentari.