MENTOS #COOL, il chewing gum “social”… e cool - Sapori News Mentos #COOL e’ l’ultimo nato nella famiglia di Mentos Gum, una piccola pausa che ti fa sentite cool e anche molto social!

Basta osservare il suo pack e assaggiarlo per scoprirne tutti i pregi.

 In un connubio di aroma e freschezza, ecco due versioni di gusto uniche: Wild Mint e Strawberry. Il confetto molto liscio e bi-colore rilascia immediatamente l’aroma offrendo un’esperienza di consumo particolarmente piacevole e morbida.MENTOS #COOL, il chewing gum “social”… e cool - Sapori News

Il pack, totalmente trasparente, permette di visualizzare direttamente il prodotto all’interno, valorizzandone l’estetica.

La grafica a pixel richiama il mondo digitale. I simboli rappresentati sono fortemente evocativi: il gusto Wild Mint è raffigurato dal lupo, figura iconica che rappresenta la forza e l’appartenenza ad un gruppo; il gusto Strawberry è raffigurato dalle labbra, di color rosso, forte richiamo al gusto fragola e al desiderio di comunicare con gli altri.

Mentos, uno chewing gum più apprezzati e più originali nel mondo, sorprende ancora una volta con #COOL, valorizzando la sua originale freschezza in chiave social.

La gamma è protagonista di un’importante campagna di comunicazione con uno spot dedicato – “Uncool Hero” in onda sui principali media italiani.

https://www.youtube.com/watch?v=eVgdWKbrx0g

Mentos #COOL è in vendita nei bar e tabacchi al prezzo consigliato di € 1,00 e nei supermercati in versione multipack ad un prezzo consigliato di 2,49€.

 Mentos è il brand globale di Perfetti Van Melle, il terzo Gruppo mondiale nel mercato confectionery (caramelle e chewing gum).

www.perfettivanmelle.it. www.mentos.it/