Collaborazione tra W.K Kellogg e Biorfarm ...  un vero inno alla natura! - Sapori News Kellogg, brand leader nella produzione di cereali, e  Biorfarm,  piattaforma agricola digitale nata in Italia nel 2014,  collaborano per migliorare l’ambiente!

Chiunque acquisterà una delle 6 referenze dei nuovi W.K. Kellogg potrà adottare un albero, seguirne la crescita e ricevere i frutti direttamente a casa

A seguito del lancio sul mercato di W.K. Kellogg –  il nuovo marchio di cereali  per la prima colazione naturalmente buoni e ricchi di nutrienti – che porta il nome del fondatore, Kellogg ha attivato una collaborazione promozionale con Biorfarm, azienda agricola digitale che mette in contatto gli utenti della piattaforma con agricoltori bio selezionati.

Gli utenti avranno la possibilità di seguire digitalmente tutte le fasi della crescita di uno o più alberi e poi godere della genuinità dei frutti che l’albero stesso produrrà.

Grazie all’utilizzo di ingredienti come i grani antichi e e altri ingredienti innovativi, le 6 referenze del brand W.K. Kellogg (2 con superfood e granola, 2 senza zuccheri aggiunti* e 2 varietà BIO) sono state realizzate con l’obiettivo di esaltare il gusto autentico e il potere della natura.

In perfetta armonia con i valori promossi da Kellogg con questa nuova gamma di cereali, si posiziona Biorfarm, una comunità agricola virtuale (la prima in Italia) che promuove la cultura di un’alimentazione di origine vegetale, ricca di nutrienti e del potere della natura.

La piattaforma favorisce la connessione tra chi produce il cibo e chi lo consuma, valorizzando la qualità dei prodotti e creando allo stesso tempo un sistema più sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale.

I frutti che i consumatori di W. K. Kellogg potranno vincere, sono tutti prodotti da agricoltori locali (Piemonte, Sicilia e Calabria), rigorosamente bio: dalle mele Gala alle arance Navel, dai limoni di Sicilia alle clementine di Calabria fino ad arrivare alle pere Williams.Collaborazione tra W.K Kellogg e Biorfarm ...  un vero inno alla natura! - Sapori News

Da questa comunione di intenti parte il percorso che Kellogg ha intrapreso insieme a Biorfarm. Per l’attività promozionale legata a W.K. Kellogg abbiamo cercato un partner che ci aiutasse a rafforzare il posizionamento del brand tra tutti quei consumatori che, oggi più che mai, ricercano alimenti ricchi di nutrienti, e di origine vegetale senza però rinunciare al gusto, sia che li acquistino dal contadino o al supermercato, dichiara Donato Cangelli, Direttore Marketing Cereali Kellogg Sud Europa.

“Grazie a Biorfarm crediamo di poter offrire ai consumatori un’iniziativa unica, molto più che n’iniziativa promozionale, ma un’esperienza mai provata prima, dando un nuovo gusto al momento della prima colazione con W. K Kellogg e in senso più allargato creando al contempo un legame unico con la natura.”

“Scegliamo i nostri agricoltori con la massima cura e attenzione, verificando le tecniche di produzione bio utilizzate e la qualità dei loro prodotti allo scopo di creare una comunità di agricoltori locali rispettosi della terra, che dedicano le proprie energie alla coltivazione di prodotti sani e genuini, ha dichiarato Osvaldo De Falco, founder di Biorfarm. Frutta e cereali sono gli alimenti principali per una prima colazione bilanciata e nutriente. Ci inorgoglisce che una multinazionale come Kellogg, sinonimo in tutto il mondo di colazione, riconosca l’importanza del nostro progetto e abbia voluto creare insieme questa iniziativa per i consumatori W. K Kellogg anche per contribuire a diffondere la cultura di un’alimentazione ricca di nutrienti e del potere della natura e che condivida con noi la volontà di voler comunicare tutto questo ai consumatori.”Collaborazione tra W.K Kellogg e Biorfarm ...  un vero inno alla natura! - Sapori News

Partecipare al concorso VINCI OGNI ORA UN ALBERO BIO IN ADOZIONE E I SUOI FRUTTI! è semplice e la vincita immediata. Basterà acquistare una o più confezioni di W.K.Kellogg nel periodo tra il 2 settembre e il 31 novembre 2018 e inviare un SMS al numero +393666146428 per ciascuna delle confezioni acquistate, indicando i dati relativi all’acquisto del prodotto (ora, giorno e numero di emissione dello scontrino fiscale).

Il sistema comunicherà immediatamente l’esito della giocata ed in caso di vincita verranno inviate, tramite sms, le istruzioni per riscuotere il premio.

Per ulteriori informazioni sul concorso è possibile consultare il regolamento sul sito www.kelloggs.it.