Jingle Jack, il cocktail rock, è  perfetto per rendere ogni brindisi un momento indimenticabile, aggiungendo, inoltre, un tocco speciale alle festività natalizie.

Unisce, infatti, il fascino dell’iconico Manhattan con un twist rock, per un’esperienza di gusto unica, che si fa notare per il suo colore caldo e il sapore morbido ma deciso, ideale per celebrare le feste con stile.

Il cocktail natalizio perfetto 

Jingle Jack nasce dalla base del Manhattan, ma con un carattere tutto suo.
Il risultato? Un drink dal gusto morbido e leggermente dolce, ma con note speziate e amare che gli conferiscono una profondità irresistibile.

La bellezza di questo cocktail sta nella sua versatilità: Jingle Jack è personalizzabile in molte varianti, per soddisfare ogni palato e ogni occasione.

Dal 2 al 15 dicembre, gli amanti del buon bere potranno scoprire il Jingle Jack in 8 tra i migliori locali di Milano, tra cui Dirty, Chinese Box, Nik’s&CO, Sofà, Lacerba, Opera33, Blues Bikers e BOB.
Un’occasione unica per vivere un’esperienza esclusiva e, fino a esaurimento scorte, per portare a casa una delle ambite palline di Natale brandizzate Jack Daniel’s, realizzate in polistirolo riciclato.
Le palline saranno disponibili dal 2 all’8 dicembre presso la pensilina Jack in piazza Castello e in 4 totem digitali nel centro di Milano.

Ingredienti e preparazione del Jingle Jack

Per ricreare il Jingle Jack a casa e portare un po’ di rock natalizio nelle tue feste, ecco gli ingredienti necessari:

  • 50 ml Jack Daniel’s
  • 22,5 ml Vermouth Rosso
  • 4 gocce di Angostura

Preparazione:

  1. Versa tutti gli ingredienti in un mixing glass.
  2. Aggiungi ghiaccio e mescola fino a ottenere la temperatura e diluizione desiderate.
  3. Filtra in una coppa da cocktail.
  4. Servi con scorza d’arancia e un cubo di panettone piastrato per un tocco natalizio in più.

Non perdere l’opportunità di brindare con Jingle Jack durante queste feste e scoprire il vero spirito rock di Jack Daniel’s!

Seguilo sui social (Facebook e Instagram) per maggiori dettagli e per restare aggiornato su tutte le novità.