GLEP Beverages, in occasione del Natale, ha pensato a delle proposte per rendere le festività ancora più speciali e per brindare in allegria.
Iniziamo con Winter Glep e Grinta Tonic, due cocktail creati ad hoc per l’occasione.
Il primo potremmo dire essere una versione alternativa e glamour del punch, da offrire ad amici e parenti durante le festività natalizie o sorseggiare come digestivo al termine di una cena.
Il secondo, è un cocktail seducente e rinfrescante, perfetto per stupire.
Da mettere sotto l’albero, invece, ecco due raffinati box regalo in edizione limitata, di GLEP Beverages, ideali per gli amanti degli spirits più esigenti e irriverenti.
Ogni box è pensato per contenere prodotti esclusivi, scelti con cura per soddisfare i palati più esigenti, racchiusi in un packaging che cattura l’attenzione e che non passerà inosservato sotto l’albero.
I COCKTAIL
Winter Glep
È un cocktail aromatico e avvolgente, dove il gusto del Vermuth Vandalo si unisce al vino Nebbiolo e alle note speziate della cannella, dell’anice stellato e dei chiodi di garofano, per un’esperienza unica di sapori invernali.
4cl Vermouth Vandalo
10cl vino rosso Piemontese “Nebbiolo”
1 cucchiaino di zucchero di canna
1 stella di anice stellato
½ stecca di cannella
scorza d’arancio
fetta di limone
chiodo di garofano
Procedimento: mettere in una pentola 4cl di Vermuth Vandalo, il vino “Nebbiolo”, lo zucchero di canna, l’anice stellato, la cannella e portare a ebollizione. Spegnere e aggiungere la scorza di arancio, la fetta di limone e un chiodo di garofano, lasciare 3 minuti nella teiera e servire in un bicchiere o in una tazza.
Grinta Tonic
Il colore ricorda l’albero natalizio, il muschio, il vischio… Fresco e digestivo, è l’ideale per il dopocena.
5 cl amaro Grinta
15 cl tonica al gin
per guarnire menta e lime fresco
Procedimento: versare 5 cl di amaro Grinta in un tumbler con ghiaccio, aggiungere 15 cl di tonica al gin versandola lentamente per preservare l’effervescenza, guarnire con una fetta di lime e un rametto di menta.