Sarà l’agenzia Pradivio PR, guidata da Piermaurizio Di Rienzo, a curare le relazioni media per Golosaria Milano 2024 , l’evento dedicato all’eccellenza agroalimentare italiana, in programma dal 2 al 4 novembre a Fiera Milano Rho .
L’agenzia Pradivio PR, guidata da Piermaurizio Di Rienzo, è stata scelta per occuparsi delle relazioni con i media di Golosaria Milano 2024 , la celebre manifestazione dedicata al meglio dell’agroalimentare italiano. L’evento si svolgerà dal 2 al 4 novembre 2024 per la prima volta presso Fiera Milano Rho e sarà un’opportunità per mettere in luce produttori storici e start-up innovative. Il tema centrale della diciannovesima edizione sarà “Territori, identità e futuro” , con un focus sulla valorizzazione delle eccellenze italiane nel settore alimentare.
Pradivio PR, un portafoglio clienti prestigioso
Nel mondo del Food & Beverage , Pradivio PR si distingue come un partner privilegiato per numerose realtà importanti, e tra queste spicca Iginio Massari Alta Pasticceria , che ha recentemente rinnovato il suo accordo di collaborazione con l’agenzia per il prossimo anno. Il portfolio clienti di Pradivio PR include nomi di rilievo come Ginarte , Infermentum , Molino Dallagiovanna , Taralleria Napoletana , Palzola e La Marblet (parte del Gruppo Bellini Carni). A questi si aggiungono Chef di fama, come Emin Haziri , allievo di Antonino Cannavacciuolo e appena inaugurato con il ristorante Procaccini Milano , e Tino Vettorello , Chef dell’alta cucina veneta e figura di riferimento alla Mostra del Cinema di Venezia. L’agenzia collabora inoltre con i talenti del mondo food gestiti da Capital Innova .
“Aggiungiamo un partner prestigioso al portafoglio Press Office della nostra agenzia – spiega l’Amministratore Delegato, Piermaurizio Di Rienzo -. Già da anni al fianco di Golosaria con i prodotti editoriali Pradivio, quest’anno siamo onorati e responsabilizzati sull’obiettivo di
accrescere la visibilità dell’evento che si trova a compiere il grande salto del passaggio dal polo urbano di Fiera Milano agli spazi più ampi di Rho con conseguente allargamento del numero degli espositori protagonisti dell’agroalimentare d’eccellenza”.
Con la gestione delle PR per Golosaria Milano 2024 , Pradivio PR conferma la sua posizione di rilievo nel settore delle relazioni pubbliche per l’industria alimentare, consolidando il legame tra media, eccellenze enogastronomiche e territorio. Ulteriori informazioni su pradivio.it/