Con AMC, azienda che realizza pentole innovative e di alta qualità, a Natale è più facile mettere in tavola un menù che unisca le ricette della tradizione ad un sistema di cottura che renda tutto più semplice e veloce.

Grazie al sistema di cottura AMC sarà, infatti, possibile preparare uno squisito brodetto di pesce, una deliziosa impepata di cozze o un gustoso arrosto risparmiando tempo di qualità da trascorrere con i propri cari anziché in cucina, senza rinunciare a tutti quei piatti che ogni anno contribuiscono a creare la magica atmosfera natalizia.

Grazie al suo esclusivo metodo di cottura a circolazione chiusa, inoltre, il sistema AMC consente di cucinare senza acqua e grassi aggiunti mantenendo inalterati sapore e proprietà degli alimenti. In questo modo, sarà davvero un gioco da ragazzi stupire parenti e amici con piatti ricercati, unici e davvero gustosi.

Le ricette del brodetto di pesce, dell’impepata di cozze e dell’arrosto di vitello sono disponibili anche nella sezione Cucina SMART dell’app AMC Cook & Go, che permette di essere guidati passo dopo passo nella loro preparazione garantendo risultati sempre eccellenti, anche qualora si sia dei cuochi alle prime armi.

Anche quest’anno, inoltre, grazie ad AMC sarà possibile trovare l’idea regalo perfetta per tutti i parenti e gli amici, basterà scegliere tra decine di accessori per la cucina e la tavola, uno più bello dell’altro, tra quelli proposti nell’e-shop o dal proprio Consulente della Sana e Gustosa Alimentazione.il

Il Calendario dell’Avvento AMC

Per finire, l’azienda ha deciso di premiare i suoi follower con un’iniziativa digitale davvero speciale: il Calendario dell’Avvento AMC! 

Dal 1° dicembre, infatti, sarà sufficiente seguire il profilo Instagram di AMC (amc_italia) e commentare i post dedicati inserendo le parole chiave “Natale con AMC” e taggando due amici.
In questo modo, si attiverà una chatbot che, scrivendo all’utente in DM, permetterà di registrarsi e partecipare all’estrazione finale di 24 premi esclusivi.