Protagonisti sugli scaffali dei grandi supermercati e dei negozi tradizionali, i famosi Kiwi Zespri™ SunGold™ si distinguono per la loro polpa giallo-dorata e la buccia liscia. Sono molto apprezzati dai consumatori per il loro gusto unico e la deliziosa dolcezza e succosità.

Kiwi Zespri, gusto, salute e tanta vitamina C

Il kiwi ZespriTM SungoldTM è un frutto ricco di vitamina C: una singola porzione di circa 53 grammi (il peso medio di un frutto è di circa 89,7 grammi) fornisce il 100% del fabbisogno giornaliero di questo importante nutriente.
La sua elevata quantità di vitamina C contribuisce al corretto funzionamento del sistema immunitario ed è una fonte naturale di vitalità che riduce la stanchezza e permette di affrontare al meglio la giornata.

Con soli 79 calorie per 100 grammi, la varietà SunGold è il compagno ideale per il benessere, riuscendo ad unire gusto e salute: è il frutto perfetto per soddisfare le esigenze nutrizionali, energetiche e di piacere.

Il frutto giusto per ogni momento della giornata

Grazie alla sua combinazione di sapore e benessere, il kiwi Zespri anche nel 2023 si propone come alimento perfetto per essere consumato in ogni momento della giornata. È ottimo per iniziare la giornata con energia e vitalità a colazione, come spuntino spezza-fame, abbinato a piatti salati durante i pasti o come dessert fresco e leggero per una deliziosa degustazione serale dopo cena.

A partire dalla settimana del 5 giugno 2023, sarà disponibile anche il kiwi Zespri Green, un must-have per gli amanti di questo frutto: in partenza anche una campagna di marketing che, grazie ai risultati eccellenti ottenuti finora, vede ancora protagonisti nel 2023 lo slogan “Corri a scoprire il loro gusto irresistibile” e i Kiwi Brothers, ambasciatori del marchio e dei suoi valori. Attraverso la loro simpatia, i due personaggi mirano ad aumentare la notorietà del marchio, evidenziandone la qualità, la versatilità in cucina ei momenti di consumo.

“Zespri è riconosciuto in tutto il mondo per la capacità di rispondere e anticipare quelle che sono le mutevoli esigenze dei consumatori, che negli anni sono diventati sempre più esigenti e attenti al proprio benessere. I nostri prodotti sono frutto di un’attenta selezione e cura al dettaglio, nel rispetto della natura e della stagionalità. – commenta Emanuele De Santis, Marketing Manager Zespri Italy&Med.La nostra offerta si contraddistingue per essere buona, genuina e di qualità. Caratteristiche ben riconosciute nel nostro mercato che anche per la stagione in partenza saranno le fondamenta per mantenere ed aumentare la base di consumatori assieme ad un marketing mix integrato in cui emergono importanti novità nel punto vendita come un rinnovato packaging totalmente in carta riciclabile e una piattaforma di comunicazione e loyalty zesprikiwilovers.com con tantissimi vantaggi per i nostri lovers.”