SOS PURO  un aiuto per la primavera - Sapori News

Durante i cambiamenti stagionali è fondamentale proteggere e rafforzare il sistema immunitario per proteggerci da sbalzi di temperatura e malanni di stagione.

La nuova linea di integratori SOS PURO nasce per rispondere alle esigenze di consumatori sempre più attenti alla loro salute e benessere, prediligendo prodotti naturali e sani. Scopriamo insieme SOS Vitamina C e SOS Ossa e Difese, gli integratori indispensabili per aumentare l’energia e proteggere la salute.

SOS PURO  un aiuto per la primavera - Sapori News

SOS VITAMINA C: energia e difese immunitarie

La vitamina C e i suoi benefici

La carenza di vitamina C può causare stanchezza, affaticamento, inappetenza, dolori muscolari e maggiore sensibilità alle infezioni. L’alimentazione corretta è solitamente il modo migliore per assumere questa vitamina, ma a volte può essere necessario integrarla.

SOS Vitamina C: un integratore completo

SOS Vitamina C ha lo scopo di completare l’apporto giornaliero di vitamina C, grazie anche alla presenza tra i suoi ingredienti del baobab, che contiene 6 volte la quantità di vitamina C di un’arancia. Le compresse masticabili contribuiscono, oltre a rafforzare il sistema immunitario, alla formazione del collagene e a ridurre la sensazione di stanchezza.

SOS PURO  un aiuto per la primavera - Sapori News

SOS OSSA E DIFESE: protezione e rinforzo delle ossa

L’importanza delle ossa

Prendersi cura delle proprie ossa è fondamentale per prevenire malattie come l’osteoporosi. L’attività fisica aiuta sicuramente a mantenere le ossa sane, ma quando non basta ci vuole un boost di vitamina D.

SOS Ossa e Difese: il tuo alleato per ossa forti

Il nuovo integratore SOS Ossa e Difese contiene vitamine D3 e K2, rendendolo l’alleato perfetto per chi ha necessità di fortificare le ossa, favorendo l’assorbimento di calcio e fosforo. Inoltre, contribuisce a rinforzare le naturali difese dell’organismo. L’ideale è assumere 2 compresse al giorno per 2 mesi.

SOS PURO: integratori naturali e sani

L’estratto di Baobab: un superfood

Gli integratori SOS PURO sono gli unici arricchiti con l’estratto di Baobab (Adansonia Digitata), il maestoso e imponente albero africano definito l’Albero della Vita della Madre Terra. Grazie alle sue molteplici proprietà, il Baobab è considerato uno dei più importanti superfood.

Adatti a tutti: vegani e senza allergeni

Tutti gli integratori SOS PURO sono vegani,  privi di lattosio, glutine, OGM e coloranti artificiali. Ogni confezione contiene 60 compresse.

Dove trovare SOS PURO

La nuova linea di integratori SOS PURO, appositamente studiata per prevenire e rispondere ai bisogni più comuni, è distribuita in farmacia e parafarmacia ed è disponibile online sul sito e-commerce.