Sammontana, per un’estate 2023 ancora più piacevole e golosa, propone una novità dal sapore delizioso, lo stecco GRUVI Arachide Sagace

Il nuovo stecco GRUVI firmato Sammontana è pronto a ribaltare le regole del gelato, offrendo uno stecco dalla consistenza che sorprende ad ogni morso! Una vera rivelazione!

Un’esperienza di piacere che ogni anno si rinnova con nuovi gusti pensati per stupire fin dal primo assaggio, capaci di risvegliare tutti i sensi grazie al gusto unico e alla sorprendente multi-consistenza.

La primavera-estate 2023 è perciò pronta ad accogliere un nuovo gusto, che diventerà sicuramente il must-have dei mesi più caldi: Gruvi Arachide Sagace.
Cremoso gelato al gusto vaniglia, variegatura all’arachide, copertura con granella di biscotti salati e arachide, per un’esperienza di gusto che sicuramente avvolge il palato e coinvolge la mente.

Il gusto sagace dell’arachide regalerà a questo nuovo stecco delle note decise e intense. 

Disponibile al BAR e in GDO.

La novità Arachide Sagace si aggiunge alla linea composta da: Pistacchio Sincero, Mitico Croccantino, Stracciatella Maivista, Mirtillo Inaspettato, Nocciola Risoluta e Cocco Bello.

Gruvi è disponibile in tutti i bar serviti Sammontana, nella versione monoporzione da 60gr nei gusti Pistacchio Sincero, Arachide Sagace, Mitico Croccantino, Stracciatella Maivista, Mirtillo Inaspettato e Cocco Bello.

Lo stecco Gruvi, inoltre, è disponibile nei supermercati in un pratico multipack da quattro stecchi da 60gr l’uno, nei gusti Pistacchio Sincero, Arachide Sagace, Mitico Croccantino, Nocciola Risoluta, Mirtillo Inaspettato e Stracciatella Maivista.