Per festeggiare i suoi 75 anni STAR apre a Milano lo “Star Home Restaurant“, dove trovare – in dieci serate esclusive – tutto il buono di una cena “come a casa”, ma cucinata con il supporto di Star.

STAR, l’aiuto in cucina dal 1948

STAR nasce nel 1948 e fin da subito afferma la sua mission di “aiuto in cucina“: con la sua capacità di anticipare le nuove tendenze e di semplificare i processi culinari diventa il migliore amico di chi cucina a casa sua.

Un alleato fedele su cui gli italiani sanno di poter contare e che in occasione del suo 75° anniversario decide di inaugurare un nuovo posizionamento di brand con lo slogan “tutto il buono del fatto in casa” e regala ai suoi consumatori affezionati lo STAR Home restaurant.

Un Home Restaurant per i 75 anni del brand

L’home restaurant di STAR è uno spazio esclusivo,  che il brand ha deciso di dedicare ai  propri clienti:  aperto dal 10 a 19 marzo in una location unica – in orario serale in via Bligny 27 a Milano – per dieci serate nelle quali vivere un’esperienza di buona cucina all’insegna della leggerezza e convivialità, proprio come a casa e con in più tutto l’aiuto di Star.

Nello Star Home Restaurant gli ospiti potranno organizzare una cena in famiglia o tra amici e perfino condividere gli spazi con perfetti sconosciuti, con la cucina ed un ambiente caldo ed accogliente a fare da elemento aggregante per una serata all’insegna della convivialità e della condivisione.

Convivialità e buona cucina nel segno di STAR

Ci si potrà conoscere e scambiare idee, ma soprattutto cucinare, e quale migliore occasione per sperimentare la bontà e la versatilità dei prodotti Star che quella di una cena preparata “come a casa”?

Il compito di smistare le prenotazioni è affidato ad una piattaforma partner, Comehome, ormai conosciuta come l’app degli eventi in casa, che vanta una community di più di 500 persone.

Attraverso la piattaforma ci si potrà candidare in qualità di Host – con il compito di coordinare la serata, scegliendo ad esempio il menù e supervisionando la sua preparazione per poi godersi poi la cena con gli ospiti – oppure di Guest, che invece si gode, semplicemente, la cena preparata da altri.

Per entrambe le figure la piattaforma da la possibilità di inviare la propria candidatura per prenotare un posto a tavola, fino ad un massino di 12 commensali per serata.

Un influencer – diverso per ognuna delle dieci serate in programma – ha poi il compito di intrattenere gli ospiti e di aiutare gli host nella preparazione del menù della loro cena.