Rivington, il ristorante che nello stile ricorda l’eleganza della Grande Mela, per la Festa della Donna propone cocktail e piatti speciali, che vi faranno trascorrere una serata indimenticabile.

Con le amiche più care potrete festeggiare questo giorno speciale, lasciandovi emozionare dal nuovo skyline di Milano, con i suoi grattacieli che non hanno niente  da invidiare rispetto a quelli di New York.
Per sentirsi come Carrie Bradshaw e le sue inseparabili amiche di Sex and the City tra le vie di Manhattan … ma restando a Milano !

Anche per la “serata in rosa”, Rivington promette grandi emozioni, in un viaggio culinario e sensoriale 100% made in NYC, ispirato ai ristoranti storici di Manhattan: atmosfera jazzy, ritratti alle pareti di personaggi italo-americani che hanno contribuito a rendere grande New York e una vista che spazia sulle luci sfavillanti dei grattacieli meneghini.

Al Rivington per una Festa della Donna in stile Sex And The City - Sapori News

Il Menù

Tra le proposte, i crudi dal Raw Bar e le famose “Oyster Rockefeller“, ostriche cotte al vapore e servite con spinaci e formaggio pecorino cremoso; l’insalata alla “Waldorf“, rivisitata con l’aggiunta di gorgonzola e la steak tartare preparata al tavolo.

I secondi si ispirano alle vecchie chophouse (bisteccherie) newyorkesi dove gustare il tipico “Surf & Turf” (filetto mignon abbinato all’aragosta) o un sostanzioso NY Striploin o una classica Dover Sole “à la meunière”.
Infine, da non perdere, l’hamburger “Vanderbilt”, omaggio e sintesi dei cheeseburger più famosi.

I dessert sono interpretazioni di classici della metà del secolo scorso, come l’iconica cheesecake New York style.

Grande attenzione è riservata alla carta dei cocktail, come da tradizione newyorkese …del resto, un Martini preparato a regola d’arte è la promessa di una serata perfetta!

L’ingresso di Rivington si trova in Via G.B. Pirelli 20.
I clienti vi accedono tramite un ascensore dedicato che li catapulta nel cuore di Manhattan.

Il ristorante è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 19.30.

Info e prenotazioni: 348 968 7419