The Voice of Caciara, un divertente show televisivo, nel quale protagonista è la musica, va in scena ogni giovedì negli ambienti vivaci e colorati del  ristorante Caciara.

Una cantante per ogni puntata si esibisce e fa divertire gli ospiti, viene votata dal pubblico, che prenota il suo tavolo, e su Instagram dai follower che bombardano il post della loro artista preferita.

Un vero e proprio televoto per decretare la voce ufficiale di Caciara, che avrà il suo appuntamento fisso tutti i giovedì.
Diciamocelo, la scelta è ardua viste le personalità in gara!

Quali sono i criteri?

La voce non basta, il vero interesse si focalizza nel coinvolgimento emotivo del pubblico, che mangia, beve, canta e si emoziona.
Perché ogni canzone nasconde un ricordo, rimanda a un momento ben preciso, che sia intimo o che sia storico, come le vecchie edizioni di Sanremo che tutti ricordiamo.

Vedere la cantante che gira tra i tavoli, i ragazzi in sala che tra una flambata e l’altra fanno da coro, dietro al banco i bartender che si trasformano in ballerini, osservare le persone che ridono e si stringono cantando in coro, beh ecco, ci ricorda che The Voice of Caciara è una storia bella e buona da raccontare.

Dirige l’orchestra Beppe Vess.. ah no.
Caciara è un progetto del Gruppo Tavola
Ristorante e Cocktail bar
Via Alessandro Tadino, 5 –Milano| gruppotavola.com| Tel. 333 572 2647| IG @caciaramilano

SCHEDA TECNICA

Numero coperti: 75 all’interno e 20 all’esterno nel dehor
Accesso disabili: si

Orari:

Martedì – Domenica 12:30 – 15:00 e 19:30 – 01:00

Menù

Scelte in menù: cucina italiana, carne, pesce, pizza, anche gluten free; disponibile un menù dedicato alla cucina vegana

Executive chef: Nicolò Farias
Direttore: Gregorio Moccia
Bar manager: Annalisa Convertino