Il mondo del bere News

Italian Taste Summit: settima edizione al Grand Hotel Villa Torretta

Italian Taste Summit, prestigiosa manifestazione enologica, si svolgerà dal 24 al 26 febbrai0 2023 nel Grand Hotel Villa Torretta Curio Collection by Hilton, raffinata residenza gentilizia del 1600, 4 stelle lusso, immersa nel verde del Parco Nord di Milano e gestita direttamente da Gruppo Della Frera Hotel. 

Giunta alla sua settima edizione, la kermesse dedicata al comparto Wine&Beverage, propone tre giorni di tasting, masterclass, workshop e serata di gala riservati a operatori e stampa di settore.

 Format esclusivo 

“Wine is business” è il fil rouge che guiderà l’evento: un business che fa crescere l’intera filiera nazionale e che verrà raccontato in un format esclusivo ideato e messo in scena dall’imprenditrice Joanna Miro.

Grandi nomi del mondo del vino italiano si confronteranno, quindi, con i più importanti operatori provenienti da tutto il mondo per favorire il dialogo diretto tra i principali player del settore, supportare i momenti di scambio commerciale e condividere le masterclass e i numerosi workshop di approfondimento e di confronto.

La kermesse poi si aprirà con un Party & Galà, presentato dallo showman Beppe Convertini, e sarà un indispensabile momento di svago elegante, pensato per distendere i protagonisti e consolidare i contatti tra stakeholders.

“Siamo molto orgogliosi di poter dare spazio ad un evento così prestigioso come l’Italian Taste Summit. Il Grand Hotel Villa Torretta grazie alle sue 7 sale meeting e un auditorium con 300 posti è in grado di rendere ogni evento speciale e perfettamente organizzato.
Dichiara Alberto Garbo, Hotel Manager Villa Torretta
“La nostra struttura è funzionale
 ed elegante e il nostro staff altamente professionale è in grado di rispondere ad ogni esigenza dei nostri ospiti. Il Grand Hotel Villa Torretta è il partner giusto per manifestazioni di così ampio respiro ed importanza.”
“Essere connessi con le esigenze dei consumatori e player e comprendere le tendenze dei mercati internazionali del vino, ha permesso di prevedere le direzioni possibili della costante evoluzione e di anticipare i tempi creando un format ad hoc, pragmatico e funzionale.” sottolinea ancora Joanna Miro, ideatrice dell’evento:
“Il Grand Hotel Villa Torretta è
 la location perfetta per accogliere i nostri ospiti e dare ancora più prestigio a questa kermesse”

Articoli simili