Italian Taste Summit, prestigiosa manifestazione enologica, si svolgerà dal 24 al 26 febbrai0 2023 nel Grand Hotel Villa Torretta Curio Collection by Hilton, raffinata residenza gentilizia del 1600, 4 stelle lusso, immersa nel verde del Parco Nord di Milano e gestita direttamente da Gruppo Della Frera Hotel.

Giunta alla sua settima edizione, la kermesse dedicata al comparto Wine&Beverage, propone tre giorni di tasting, masterclass, workshop e serata di gala riservati a operatori e stampa di settore.

 Format esclusivo 

“Wine is business” è il fil rouge che guiderà l’evento: un business che fa crescere l’intera filiera nazionale e che verrà raccontato in un format esclusivo ideato e messo in scena dall’imprenditrice Joanna Miro.

Grandi nomi del mondo del vino italiano si confronteranno, quindi, con i più importanti operatori provenienti da tutto il mondo per favorire il dialogo diretto tra i principali player del settore, supportare i momenti di scambio commerciale e condividere le masterclass e i numerosi workshop di approfondimento e di confronto.

La kermesse poi si aprirà con un Party & Galà, presentato dallo showman Beppe Convertini, e sarà un indispensabile momento di svago elegante, pensato per distendere i protagonisti e consolidare i contatti tra stakeholders.

“Siamo molto orgogliosi di poter dare spazio ad un evento così prestigioso come l’Italian Taste Summit. Il Grand Hotel Villa Torretta grazie alle sue 7 sale meeting e un auditorium con 300 posti è in grado di rendere ogni evento speciale e perfettamente organizzato.
Dichiara Alberto Garbo, Hotel Manager Villa Torretta
“La nostra struttura è funzionale
 ed elegante e il nostro staff altamente professionale è in grado di rispondere ad ogni esigenza dei nostri ospiti. Il Grand Hotel Villa Torretta è il partner giusto per manifestazioni di così ampio respiro ed importanza.”
“Essere connessi con le esigenze dei consumatori e player e comprendere le tendenze dei mercati internazionali del vino, ha permesso di prevedere le direzioni possibili della costante evoluzione e di anticipare i tempi creando un format ad hoc, pragmatico e funzionale.” sottolinea ancora Joanna Miro, ideatrice dell’evento:
“Il Grand Hotel Villa Torretta è
 la location perfetta per accogliere i nostri ospiti e dare ancora più prestigio a questa kermesse”