Il giusto cocktail per il San Valentino perfetto? Arriva da Comte De Montaigne e dal Boutique Hotel Palazzina Grassi di Venezia che presentano la loro “Love Potion Champagne”, un elisir d’amore a base di Champagne Brut Grand Réserve.

Un elisir d’amore firmato Comte de Montaigne e Palazzina Grassi 

San Valentino esige il perfetto mix tra romanticismo e seduzione, e la riuscita della serata richiede una scelta attenta di tutti i dettagli.
Alla scelta del cocktail perfetto per aprire la serata hanno pensato, perciò, Maison de Champagne de Prestige dell’Aube Comte de Montaigne ed il Boutique Hotel Palazzina Grassi di Venezia.

Ed ecco allora che la Love Potion Champagne,  – che nasce da un’idea di Lucas Kelm, Bar Manager di Relegance – The Unexpected Collection –   promette di essere  una vera “pozione” d’amore dall’inebriante aroma fruttato, che sposa l’intensità delle bollicine della Maison dell’Aube alle note di ginepro del Gin e a quelle liquorose di lampone nero dello Chambord.

Il cocktail è parte del Pacchetto Romantico che Palazzina Grassi – parte del portfolio del nuovo marchio italiano  RELEGANCE – The Unexpected Collection – dedica agli innamorati di tutto il mondo, e porta nel suo stesso nome una promessa di seduzione che si conferma sin dal primo assaggio.

Una Love Potion che regala aromi indimenticabili

Ed infatti il cocktail regala sensazioni uniche, al palato ed all’olfatto.
La freschezza dello Champagne Brut Grand Réserve si lega, quindi, alle note di ginepro e coriandolo del Gin, esaltate dal sentore di limone, e quelle liquorose di lampone nero del liquore Chambord, regalando al palato un effetto fruttato assolutamente unico.
Dal
perlage vivace e finissimo, il Brut offre, quindi, profumi di frutta bianca come mela, pera e pesca, unendo armonia e rotondità.

Ed ecco la ricetta di“Love Potion Champagne”, romantico elisir in poche mosse

“Love Potion Champagne” è un Cocktail shakerato, realizzato con i seguenti ingredienti:

 30 ml Gin Tanqueray 10
15 ml limone
15 ml Chambord Liqueur
1 cucchiaio di sciroppo d’agave
Champagne Brut Grande Réserve di Comte de Montaigne

 Una volta filtrato, si consiglia di servire ad una temperatura di 9 gradi, in una flute alla quale aggiungerete lo Champagne Brut Grande Réserve di Comte de Montaigne.