Tommy’ Cafe ripropone in chiave food lo stesso concept dello store esperienziale del brand di moda: un luogo dove ritrovare la stessa impronta americana e la cultura pop che hanno fatto la fortuna del marchio Tommy Hilfiger.

Arriva a Milano il primo caffè del marchio Tommy Hilfiger

Apre in piazza Oberdan a Milano Tommy’s Cafe,  il primo caffè al mondo di Tommy Hilfiger,  e lo fa in contemporanea con l’apertura del nuovissimo punto vendita del brand, che si presenta – oltre ad essere il primo in Europa – come il concept store del marchio più all’avanguardia a livello globale.

Tommy’s Cafè nasce come una perfetta estensione del negozio, declinata in chiave food: nei suoi 142 metri quadrati si ritrovano tutta la cultura pop e l’eredità americana che caratterizza da sempre il brand.

Uno spazio moderno e curato

Uno spazio che si contraddistingue per l’estetica moderna e curata, con il parquet utilizzato a spina di pesce per i pavimenti e dettagli nei colori iconici del brand, rosso e bianco.
E
lettrodomestici all’avanguardia ed una illuminazione di stampo futuristico, oltre a tessuti riciclati per gli arredi, completano l’allestimento della caffetteria Tommy’s Cafe.

Lo store e la caffetteria trovano una spazio comune e di contatto idealmente nel cortile interno, splendido e perfetto per  le esperienze e gli eventi organizzati dal brand.

Un’offerta food a tutto tondo

Tommy’s Cafè è aperto da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 22:00, e si propone come un bar a tutto tondo, in grado di offrire ai suoi ospiti una interessante lista di cocktail e menù creativi e stuzzicanti per il brunch, il pranzo e la cena.
E’ Zerobriciole  – società di catering che opera nella live communication e consulenza per la ristorazione  – a curare l’offerta food per la clientela.

Gli ospiti del caffè e del negozio possono anche ammirare opere di artisti di fama mondiale, tra cui “I Love Italy” di Mr. Brainwash, il vinile personalizzato “Start Me Up” di John O’Hara, “Eroded Brillo Box” di Daniel Arsham e l’opera “Campbell’s Soup Cans” di Andy Warhol, donata personalmente da Tommy Hilfiger al negozio di Milano.