A San Valentino,  la giornata più romantica dell’anno, il ristorante Casa Lucia propone il “Menù Afrodite” con ingredienti inebrianti e dalle proprietà afrodisiache, sapientemente miscelati dallo Chef Carmelo Fiore.
Per una giornata degli innamorati davvero indimenticabile!

Si avvicina San Valentino, la giornata dedicata all’amore che diventa un’occasione perfetta per concedersi una serata speciale – in un luogo speciale –  da condividere con la propria metà.

Il Menù Afrodite di Casa Lucia

Per regalare alle coppie un’esperienza unica ed inebriante, il ristorante Casa Lucia – punto di riferimento storico della ristorazione milanese – ha ideato il Menù Afrodite, una proposta gastronomica speciale con ingredienti dalle spiccate proprietà afrodisiache, che sarà disponibile il giorno 14 febbraio a pranzo e a cena.

Gli ingredienti scelti promettono di scatenare la fantasia ed accendere il desiderio per le loro note proprietà afrodisiache: peperoncino, frutti di mare e cioccolato sono il massimo per creare un appuntamento gastronomico da ricordare.

Lo chef di Casa Lucia, Carmelo Fiore, ha creato il menù giusto per accendere i sensi sfruttando le proprietà inebrianti delle materie prime, utilizzate per creare giochi di colori ed intriganti contrasti di sapori e perfino illusioni visive.

L’antipasto, ad esempio, è un finto raviolo di mare, composto da un velo di seppia che ricopre una tartare di pesce.

Questo lo speciale “Menù Afrodite” di San Valentino:

  • Antipasto: Raviolo di mare

Tartare di salmone e gambero rosso con velo di seppia cruda, condito con arancia e zenzero e servito con un’infusione di agrumi, karkadè e jalapeños

  • Primo: Risotto burrata e scampi

Risotto Riserva San Massimo mantecato con burrata, scampo scottato, bisque e salsa verde piccante

  • Secondo: Rombo chiodato

Trancio di rombo chiodato con salsa di vongole, zafferano e millefoglie di patate al tartufo

  • Dolce: tortino al cioccolato

Tortino al cioccolato fondente con cuore morbido di lamponi

San Valentino, speciale quello del ristorante Casa Lucia! - Sapori News

Per gustare il “Menù Afrodite”, è possibile di contattare il ristorante Casa Lucia per prenotare:

Casa Lucia – Via Carlo Ravizza 2, 20149 Milano
Telefono: 02 498 6691