San Valentino è alle porte e Leone regala a tutti gli innamorati una splendida latta a forma di cuore, dono perfetto per festeggiare il giorno degli innamorati con colore e spensieratezza.

Leone: una dedica speciale agli innamorati

Si avvicina San Valentino e Leone, la storica azienda dolciaria torinese, vuole celebrare l’amore con un regalo speciale per tutti gli innamorati e non solo: un’elegante latta a forma, ovviamente, di cuore.

L’azienda torinese -fondata nel 1857 e marchio leader del settore – ha creato una box davvero speciale dalle sfumature del Viva Magenta ( eletto colore dell’anno 2023) e ricercatissime sfumature dorate: il regalo davvero perfetto per celebrare al meglio la giornata simbolo dell’amore.

E’ una box ricercata ed unica, che esprime al meglio l’eccellenza che da più di 100 anni contraddistingue questo marchio, ormai divenuto iconico per la bontà e per la bellezza dei suoi prodotti, sempre capaci di regalare momenti di indimenticabile piacere multisensoriale.

La gelatina incontra il cioccolato: ecco le boule Leone

Ed infatti all’interno della box speciale non poteva che esserci un contenuto altrettanto speciale e goloso: sono le boule dal cuore morbido di gelatina , ricoperte da un golosissimo cioccolato fondente nei gusti amarena, zenzero ed arancia con un incarto coloratissimo che riporta alla memoria le famose caramelle Leone, per un viaggio tra tradizione e innovazione.

La boule Leone rappresentano un incontro perfetto d’amore tra il cioccolato e le gelatine. Sono il frutto di una ricetta unica ed assolutamente sorprendente e sono davvero l’ideale per un momento di piacere da condividere con chi più si ama oppure – perché no – per un momento di ricercata evasione da concedere a se stessi.

Un omaggio all’amore che non si celebra però solo a San Valentino: la confezione Leone è acquistabile tutto l’anno, proprio per poter dedicare un dolce pensiero a chi si vuole bene per tutti i momenti speciali.

La latta a forma di cuore di Leone ( 100 g) è disponibile nei migliori negozi e su http://www.pastiglieleone.com al prezzo di € 14,90.