Arriva sugli scaffali la linea di biscotti al cioccolato, firmata Lago Group: Plaisir Chocolate promette di far vivere il gusto intenso e persuasivo del buon cioccolato, e si presenta con un packaging design profondamente rinnovato.

Lago Group il nuovo Plaisir Chocolate

Lago Group è un marchio con oltre 50 anni di esperienza nel mondo di wafer, torte, frollini e tantissime altre golosità, sviluppate in collaborazione con la multinazionale Biscuits Bouvard.
Il portafoglio prodotti è molto ampio, ed ogni prodotto in catalogo parla di piacere e di gusto.

In questo ventaglio la linea Plasir diventa una sorta di piattaforma con l’idea di gratificare, conquistare e deliziare il cliente, trasportandolo in un’esperienza sensoriali unica per armonia e golosità.

La linea di prodotti Plasir Chocolate nasce negli storici stabilimenti di Galliera Veneta in provincia di Padova, sede storica dell’azienda, ed è frutto di un percorso che parte con una accurata selezione delle materie prime, lo sviluppo di ricette perfezionate poi in laboratorio e l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia nella produzione.

Protagonista Sua Maestà il cioccolato

Plaisir Chocolate ha come protagonista il cioccolato, nelle due versioni latte e fondente: il cioccolato avvolge e farcisce wafer, pan di Spagna e cialde con il suo gusto irresistibile. Ogni biscotto promette di far vivere una esperienza di golosità intensa e per certi versi unica.

Ed infatti l’esperienza inizia dalla confezione, appositamente studiata per lasciare il segno: forza, originalità del colore ed una veste grafica che vuole mettere in risalto la texture del cioccolato regalano a questa linea di prodotti un posizionamento forte ed assolutamente ben riconoscibile.

La linea, disponibile sugli scaffali della grande distribuzione da fine 2022, presenta un ventaglio molto ampio di scelte, per riuscire a soddisfare i gusti variegati della clientela: cioccolato fondente dal gusto intenso o la dolcezza del cioccolato al latte, formati e consistenze diverse.

Le referenze di prodotto sono 12, ed alcune di esse sono state oggetto di pack restyling, altre invece sono una assoluta novità.

Novità esclusive di Lago Group:

Round wafer: wafer ricoperti di cioccolato al latte e farciti con un doppio strato di pregiata crema al cacao confezionati in pratiche monoporzioni.

Roll wafer al cacao: bastoncini di wafer ricoperti di cioccolato al latte e farciti con pregiata crema al cacao.

Roll wafer alla nocciola: bastoncini di wafer ricoperti di cioccolato al latte e farciti con pregiata crema alle nocciole italiane.

Mignon: soffice pan di Spagna ricoperto di cioccolato al latte e farcito con uno strato di pregiata crema al cacao confezionato in pratiche monoporzioni.

Crepe dentelle: croccanti cialde ricoperte di cioccolato fondente.

 

Referenze oggetto di restyling:

1.Wafer formato sacco da 200g: bocconcini di wafer ricoperti di cioccolato al latte con crema alle nocciole italiane ideali per condividere il piacere.

2.Wafer formato stecca da 120g: stecca di wafer ricoperti di cioccolato fondente con crema al cacao.

3.Wafer formato stecca da 120g: stecca di wafer ricoperti di cioccolato al latte con crema alle nocciole italiane.

4.Wafer porzionato 5x38g: cinque pratiche monoporzioni confezionate singolarmente di wafer ricoperti di cioccolato al latte con crema alle nocciole italiane.

5.Wafer porzionato 5x38g: cinque pratiche monoporzioni confezionate singolarmente di wafer ricoperti di cioccolato fondente con crema al cacao.

6.Wafer porzionato 25x38g: venticinque pratiche monoporzioni confezionate singolarmente di wafer ricoperti di cioccolato al latte con crema alle nocciole italiane.

7.Wafer porzionato 25x38g: venticinque pratiche monoporzioni confezionate singolarmente di wafer ricoperti di cioccolato fondente con crema al cacao.

 

Per ulteriori informazioni su Lago Group: https://www.lagogroup.it/ e www.plaisirpasticceria.it