Cipster lancia la nuova linea prodotta con farina di lenticchie rosse, studiato per chi è alla ricerca di uno snack gustoso ed al tempo stesso fonte di fibre e proteine.
Due le varianti: “con un pizzico di sale” e con Paprika dolce”.

Ormai da 50 anni è sinonimo di gusto e croccantezza, Cipster – snack salato inconfondibile del gruppo Mondelëz – lancia adesso le Chips di lenticchie rosse, in linea con i nuovi trend di consumo.

Le Chipster con farina di lenticchie rosse sono uno snack cotto al forno, senza coloranti, conservanti né aromi artificiali ma con il caratteristico gusto e le caratteristiche della farina di lenticchie.

“Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per offrire lo snack giusto al momento giusto – dice Francesco Uguccioni, Brand Manager Chips – Ciò significa coprire le varie occasioni di acquisto ma anche rispondere alle esigenze ed ai gusti dei consumatori, sempre alla ricerca di nuovi snack. L’obiettivo è continuare a migliorare la nostra offerta ampliando la gamma ed offrendo, in questo caso, uno snack con farina di lenticchie rosse fonte di fibre e proteine.”

Il nuovo snack a base di farina lenticchie rosse entra a pieno titolo nella famiglia Cipster, riprendendo il logo inconfondibile, il classico pack e la forma oltre ovviamente l’irresistibile croccantezza : è disponibile nel formato da 80 grammi e con due varianti: “Con un pizzico di sale” e “Paprika dolce”.

Con questa nuova proposta si va ad ampliare ulteriormente l’offerta del gruppo Mondelëz International, che già comprende marchi iconici come Tuc, Fonzies e Ritz.