A Sant’Angelo di Brolo, alle pendici dei monti Nebrodi, da oltre 70 anni Salumi Caputo produce salumi di altissima qualità. Proprio in questi giorni ha rinnovato la sua immagine con un rebranding e ampliato la propria offerta di prodotti.

Il nuovo packaging di Salumi Caputo

Un nuovo packaging spiegato nel dettaglio dal Direttore commerciale Gaetano Caputo: “ Per i prodotti inseriti nel nostro assortimento è stato studiato un packaging innovativo, capace di rappresentare l’incontro della nostra tradizione familiare con le più moderne tecnologie in ambito alimentare.
Per valorizzare le caratteristiche uniche di questi nuovi prodotti abbiamo quindi scelto di adottare dei packaging dal design fresco e contemporaneo, capaci di mettere in evidenza le peculiarità, gli ingredienti, le informazioni e il gusto di ogni singola referenza in modo chiaro e immediato per il consumatore. Il rebranding e il nuovo sito testimoniano il duro lavoro e la continua ricerca dell’eccellenza della famiglia Caputo che, grazie, al suo continuo impegno di rinnovamento e l’attenzione all’innovazione, anche tecnologica, ha permesso negli anni di perseguire e promuovere la tradizione culinaria paesana di Sant’Angelo di Brolo in tutta Italia, e non solo”
.

I nuovi prodotti

I nuovi prodotti immessi sul mercato amplieranno l’offerta della linea “I Tipici” della Salumi Caputo.
Il  Salame dei Nebrodi e la Salsicce dei Nebrodi verranno prodotte con carni 100% Italiane e condite con il lardello di suino nero.
Sarà possibile trovare il Salame dei Nebrodi al pepe nero, al pistacchio e al peperoncino.
La Salsiccia dei Nebrodi sarà disponibile al finocchietto, al pepe nero, al peperoncino e al pistacchio.

Lo shop online

Salumi Caputo è leader mondiale nella produzione del Salame S. Angelo e nel suo catalogo sono presenti ben 74 referenze suddivise in tre linee commerciali.
I Tipici, Il Suino Nero dei Nebrodi e la Linea U per prodotti realizzati artigianalmente come una volta da carini di maiale, asina, bufalo e tacchino.
Tutte queste prelibatezze sono acquistabili online nel rinnovato E-Shop sul sito internet dell’azienda. Sullo shop saranno disponibili anche dei box tematici. Questa soluzione consentirà di poter assaggiare diversi prodotti di Casa Caputo.