Eventi

Il Natale nel Lazio è solo a Fiuggi 3 dicembre al 20 gennaio

Il Natale nel Lazio è solo a Fiuggi 3 dicembre al 20 gennaioÈ Natale in Ciociaria. È Natale a Fiuggi. Da dicembre a gennaio, la città dell’acqua, si trasforma e diventa la meta prediletta di grandi e piccini che vogliono immergersi nel periodo più bello dell’anno, che eccezionalmente a Fiuggi arriva fino al 20 gennaio.

L’evento natalizio del borgo frusinate coinvolge l’intera città compreso il meraviglioso centro storico. Sarà quindi un viaggio nel viaggio. E c’è di più, chi acquisterà i propri doni natalizi qui a Fiuggi, potrà partecipare a un contest fotografico molto interessante.
Dall’8 dicembre all’8 gennaio inviando la foto dello scontrino di un’acquisto, insieme al selfie con locandina ufficiale dell’iniziativa si potrà partecipare all’estrazione di cinque buoni da 200 euro per un soggiorno o un nuovo acquisto nel borgo ciociaro. Lo shopping sarà un momento piacevolissimo accompagnato dalle musiche natalizie in filodiffusione.

E quindi, accendiamo le luci del Natale a Fiuggi. Non mancherà nulla per un’agenda natalizia DOC. Dagli spettacoli teatrali, ai momenti di animazione dedicati ai più piccini. Ci saranno ospiti eccezionali come Dodi Battaglia che con la sua voce farà battere i cuori delle signore e dei signori. La musica sarà la cornice perfetta. Ci sarà poi il concerto della Banda Musicale della Città di Fiuggi. Il 1 gennaio ti attende una travolgente band, tutta in chiave itinerante!

Per chi non conoscesse la tradizione del natale nella provincia di Frosinone, a teatro potrà assistere alle Novene di Natale.Ci saranno incredibili attrazioni, manifestazioni ed eventi che trasformeranno Fiuggi in uno spazio magico, dove tutti potranno dedicarsi una coccola, immersi nella piacevolezza di un borgo ancora oggi autentico.

Sotto l’Albero di Natale più grande di tutta la Ciociaria, vi aspettano alcune delle più belle attrazioni natalizie come il Villaggio natalizio con il Trono di Babbo Natale,  il mini villaggio degli elfi, il Fantastic Christmas, animazioni e laboratori per bambini.

Nel Lazio, il Natale per eccellenza è solo a Fiuggi.

Atmosfere fantastiche, temi originali, show, musica, teatro e attività capaci di sorprenderti, qualsiasi età tu abbia. Acrobatici artisti di strada inonderanno le vie per catturarti, farti sorridere e imprimere nella tua memoria, la bellezza del Natale a Fiuggi.

Ma la magia non si ferma qui.

Se cerchi il relax, sei comunque nel posto giusto! Fiuggi è la città delle Terme, note per l’importanza dell’Acqua di Fiuggi e ideale anche per chi ama semplicemente rilassarsi nelle spa tra le più belle d’Italia. Vieni a Fiuggi Terme per il Natale e ritrova il tuo equilibrio!

Fiuggi in provincia di Frosinone, a soli 80 chilometri da Roma, è una delle più importanti stazioni termali d’Europa e centro di produzione di un’acqua che, filtrando attraverso una coltre vulcanica, si arricchisce di sostanze benefiche in grado di depurare l’organismo e di favorire il benessere.

Divertimento per grandi e piccini. Clima rigorosamente natalizio, e tanto relax. Il Natale nel Lazio è solo a Fiuggi.

Info

info@fuoriporta.org
www.facebook.com/fuoriportaweb
www.instagram.com/fuoriportafortravel

Articoli simili