Il Mannarino, ristorante che si trova  in Alzaia Naviglio Grande 2, a pochi passi dalla Darsena milanese, offre un’ ampia proposta gastronomica a base di carne.
Nella location si respira un’atmosfera calda e familiare, perfetta per cene tra amici all’insegna della  buona cucina e del divertimento. 

Per questa stagione il ristorante lancia un appuntamento speciale al giovedì, la Cena Suonata.

Questo nuovo format proposto dalla celebre bottega di macelleria con cucina di Milano offre una possibilità unica agli amanti della buona carne.

Il giovedì del Il Mannarino è, infatti, l’occasione per  gustare le prelibatezze del ristorante cantando accompagnati da giovani artisti, che si esibiscono intonando il loro repertorio dei più celebri brani dei cantautori italiani ed internazionali.

Il Mannarino: arriva "la cena suonata"! - Sapori News La Cena suonata unisce la buona cucina di carne all’occasione di scoprire giovani artisti come Matteo Ghione – cantante, chitarrista e percussionista di origini brasiliane uscito da X-Factor nel 2016 – ed altri artisti promettenti che ogni giovedì propongono il loro vasto repertorio di cantautorato italiano e straniero in un locale perfettamente attrezzato con microfoni finti e tamburelli su ogni tavolo.

Due sono gli speciali menù degustazione proposti al giovedì per godere delle preparazioni più apprezzate de Il Mannarino:  per 35 € vengono serviti un antipasto a scelta, una portata principale ( mix di bombette o arrosticini) un contorno ed acqua mentre la proposta da 45€ prevede come portata principale una fantastica costata ogni due persone.

Chi entra a Il Mannarino trova sapienti consigli per scegliere il miglior taglio all’interno di una proposta gastronomica molto ampia e caratterizzata da materie prime di ottima qualità : si passa dalle famosissime bombette agli arrosticini, dalle gustose costate alla salsiccia zampina – un perfetto mix tra carne di manzo al 90% e maiale condita con pomodoro fresco, basilico sale e pepe – oltre a piatti della gastronomia “A casa di nonna” come ad esempio le golosissime polpette al pomodoro.

La Cena suonata si può prenotare telefonando al numero 02/36744518 o sul sito www.ilmannarino.it prenota, e dopo la pausa natalizia riprenderà con una nuova ed esclusiva programmazione.