Capatoast e Amadori propongono “Ama Toast“, in tutti gli store in edizione limitata.

La “nuova idea di toast” di Capatoast

Capatoast è il brand che ha rivoluzionato il toast e che nasce nel 2014 dall’idea di due imprenditori partenopei.
Il concetto di toast su cui si basano i prodotti Capatoast è quello del fast food di qualità: un pasto veloce, ma di qualità al 100% italiana, capace di soddisfare i gusti di tutti, grazie alle tantissime varianti presenti nell’offerta del brand.
Tutti i toast sono preparati con pane artigianale dal gusto inconfondibile.
Oggi Capatoast è leader di mercato in Italia con oltre 40 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Amadori, qualità e versatilità

Azienda leader nel settore avicolo Amadori fa della gestione integrata della propria filiera il proprio segno distintivo sul mercato: 5 stabilimenti di trasformazione alimentare, 5 incubatoi ed oltre 800 allevamenti gestiti sia direttamente che in convezione, oltre che un apparato logistico capace di garantire una distribuzione capillare in tutto il territorio italiano.
Amadori assicura ai propri clienti ogni giorno bontà, versatilità e leggerezza delle sue carni di pollo e tacchino.

Qualità degli ingredienti come valore comune

I due brand si sono incontrati su un terreno per loro molto importante: la qualità dei loro ingredienti. E, per ribadire il loro impegno e la loro attenzione verso la bontà delle materie prima che utilizzano, hanno dato vita al connubio perfetto, dal quale nasce “Ama Toast“, un nuovo toast in Limited edition, che Capatoast proporrà in tutti i suoi store.
Cotoletta di pollo Amadori, bacon, insalata e maionese sono gli ingredienti per una ricetta più che gustosa.

Capatoast e la passione per il territorio 

” Grazie a questa nuova ed importante partnership, Capatoast conferma l’attenzione da sempre rivolta al territorio italiano, alle sue eccellenze e ai suoi sapori tradizionali, ed aggiunge una nuova ricetta firmata Amadori a quelle già presenti a menù, il Chicken Toast, lo Strepitoso, la Caesar Salad e la Chicken Bowl”. Dichiara Antonio Primerano, Head of Marketing & Product Manager Capatoast.

Valore centrale in questa collaborazione tra i due brand è la cura nella ricerca degli ingredienti migliori,  mission che da sempre contraddistingue le produzioni di entrambi i brand.
L’obiettivo comune della Limited Edition è ampliare l’offerta gastronomica rivolta alla clientela, sottolineando al contempo il grande valore nutrizionale della carni  bianche che non possono mancare in una dieta equilibrata e variegata.

Per il brand Capatoast la collaborazione con Amadori rappresenta un altro tassello importante nella propria politica di sviluppo, da sempre volta alla ricerca di ingredienti di qualità ed abbinamenti di gusto, oltre che di partner strategici di grande livello.