Weissestal propone la pregiata porcellana della sua collezione Xmas in tutti gli oggetti per la casa, che rendono il Natale non solo più festoso, ma anche raffinato e di classe. 

Tra le new entry, i vassoi ovali da portata e le coppe, utilizzabili anche come centrotavola, e Dovy e Aura Rubino, i calici e i bicchieri in vetro interamente made in Italy color rosso rubino perfetti per i brindisi delle feste.

Oltre agli accessori per la tavola, Weissestal propone gli addobbi in porcellana per l’albero di Natale: sferici, a forma di abete o di campana con le decorazioni tipiche di Xmas.

Chi ha amato la collezione natalizia di Weissestal, troverà anche quest’anno il set di piatti e piattini da dolce con vassoio a forma di stella, dedicata a chi vuole trascorrere il Natale in compagnia, con la famiglia, gli amici o concedersi una romantica cena della vigilia a lume di candela.

Per tutti i food lover e gli amanti delle sorprese gourmet, la linea comprende anche le cloche da abbinare ai piatti, le alzate per i dolci e il piatto per il panettone.

La tisaniera, i barattoli e la biscottiera sono invece pensati per chi ama coccolarsi a colazione, magari scartando qualche regalo trovato sotto l’albero.

La collezione Xmas raggiunge così la maturazione del percorso intrapreso lo scorso anno: una linea dedicata al Natale che coniuga linee moderne e raffinate ai tradizionali simboli delle festività e dalla colazione alla cena accompagna con stile ogni momento della giornata.

Weissestal

Nome tedesco, anima italiana. Nata a Milano, dal 1983 Weissestal è sinonimo di arte della tavola.
Design, lavorazioni artigianali, dettagli unici e preziosi: da sempre il brand è alla continua ricerca di stili e forme per proporre collezioni innovative che possano interpretare con eleganza il piacere della convivialità.

Dalla tavola all’oggettistica, Weissestal non propone solo tendenze, regala piccoli lussi quotidiani: a caratterizzare le oltre mille referenze a catalogo, infatti, sono le pregiate finiture artigianali che fanno di ogni oggetto un pezzo unico.

Il design iconico e trendy e la versatilità di ogni collezione firmata Weissestal consentono a ognuno di esprimere appieno il proprio stile lasciandosi ispirare da decori, lavorazioni, tonalità e sfumature, per allestire una mise en place dalla personalità unica, ma sempre all’insegna del piacere di stare insieme.

Completano l’ampia proposta Weissestal accessori per il bagno, oggettistica e complementi d’arredo, fra cui una collezione di vasi sia per l’interior decoration sia per l’outdoor.