Design in cucina

Weissestal: nuovi colori e accessori per la collezione Xmas

Weissestal propone la pregiata porcellana della sua collezione Xmas in tutti gli oggetti per la casa, che rendono il Natale non solo più festoso, ma anche raffinato e di classe. 

Tra le new entry, i vassoi ovali da portata e le coppe, utilizzabili anche come centrotavola, e Dovy e Aura Rubino, i calici e i bicchieri in vetro interamente made in Italy color rosso rubino perfetti per i brindisi delle feste.

Oltre agli accessori per la tavola, Weissestal propone gli addobbi in porcellana per l’albero di Natale: sferici, a forma di abete o di campana con le decorazioni tipiche di Xmas.

Chi ha amato la collezione natalizia di Weissestal, troverà anche quest’anno il set di piatti e piattini da dolce con vassoio a forma di stella, dedicata a chi vuole trascorrere il Natale in compagnia, con la famiglia, gli amici o concedersi una romantica cena della vigilia a lume di candela.

Per tutti i food lover e gli amanti delle sorprese gourmet, la linea comprende anche le cloche da abbinare ai piatti, le alzate per i dolci e il piatto per il panettone.

La tisaniera, i barattoli e la biscottiera sono invece pensati per chi ama coccolarsi a colazione, magari scartando qualche regalo trovato sotto l’albero.

La collezione Xmas raggiunge così la maturazione del percorso intrapreso lo scorso anno: una linea dedicata al Natale che coniuga linee moderne e raffinate ai tradizionali simboli delle festività e dalla colazione alla cena accompagna con stile ogni momento della giornata.

Weissestal

Nome tedesco, anima italiana. Nata a Milano, dal 1983 Weissestal è sinonimo di arte della tavola.
Design, lavorazioni artigianali, dettagli unici e preziosi: da sempre il brand è alla continua ricerca di stili e forme per proporre collezioni innovative che possano interpretare con eleganza il piacere della convivialità.

Dalla tavola all’oggettistica, Weissestal non propone solo tendenze, regala piccoli lussi quotidiani: a caratterizzare le oltre mille referenze a catalogo, infatti, sono le pregiate finiture artigianali che fanno di ogni oggetto un pezzo unico.

Il design iconico e trendy e la versatilità di ogni collezione firmata Weissestal consentono a ognuno di esprimere appieno il proprio stile lasciandosi ispirare da decori, lavorazioni, tonalità e sfumature, per allestire una mise en place dalla personalità unica, ma sempre all’insegna del piacere di stare insieme.

Completano l’ampia proposta Weissestal accessori per il bagno, oggettistica e complementi d’arredo, fra cui una collezione di vasi sia per l’interior decoration sia per l’outdoor.

Articoli simili