Nardini ti invita a brindare durante le feste con i suoi preziosi cofanetti, all’interno dei quali troverai le famose grappe della prima distilleria d’Italia!

Un regalo di gusto e qualità

Un regalo da fare o da farsi per un Natale all’insegna della qualità e del gusto.

“Esistono nomi che per la loro storia restano indissolubilmente legati ad un’esperienza e che finiscono per diventare inseparabile icona di un luogo, di un prodotto, di un’intera cultura.”

Ci sono storie che continuano a sorprendere anche dopo oltre due secoli: la storia della Prima Distilleria d’Italia è una di queste.

Fondata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa ad opera di Bortolo Nardini e da allora icona della grappa in Italia e nel mondo, Distilleria Nardini è oggi pronta a stupire tutti gli appassionati con le sue nuovissime confezioni regalo, il dono perfetto per celebrare le festività natalizie.

Un prodotto storico, un’icona senza tempo, vestito per l’occasione con un packaging elegante e personalizzabile, disponibile in pregiate confezioni tubo, cofanetti in latta color rame, raffinate cassette in legno, tutte confezioni che portano un tocco elegante ed esclusivo sotto l’albero.

I prodotti Nardini sono sorprendenti da portare in famiglia, a casa di amici o per regalarci qualcosa di speciale da tenere con noi durante l’anno: unici come i Cocktail Kit Nardini, realizzati in collaborazione con esperti bartender, perfetti per chi vuole sperimentare e divertirsi con la miscelazione!

Nardini: brinda a Natale con i preziosi cofanetti! - Sapori News CONFEZIONE TUBO REGALO

Un packaging elegante che esalta la naturale raffinatezza della Grappa Bianca e della Grappa Riserva 3 Anni.

Grappa è una sinfonia di aromi e profumi frutto dell’esperta distillazione di vinacce plurivitigno con tre differenti metodi di distillazione.

La Grappa Riserva  3 Anni nasce agli inizi del ‘900 da un’intuizione della Famiglia . Un distillato prezioso che riposa in botti di rovere di Slavonia per almeno 3 anni e si arricchisce dei sentori del legno, acquisendo morbidezza e gusto avvolgente.Nardini: brinda a Natale con i preziosi cofanetti! - Sapori News

COFANETTO IN LATTA COLOR RAME

La confezione in latta firmata Nardini può contenere quattro combinazioni di prodotti:

  1. Grappa Bianca  70 cl, accompagnata da due eleganti bicchieri “Tulipano”.
  2. Grappa Riserva  3 Anni 70 cl, accompagnata da due eleganti bicchieri “Tulipano”.
  3. Grappa Bianca e Grappa Riserva 3 Anni 70 cl.
  4. Grappa Bianca, Grappa Riserva 3 Anni e Tagliatella nel formato 35 cl.

SELEZIONE BORTOLO NARDINI IN ELEGANTI CONFEZIONI IN LEGNO

Le grappe della Selezione Bortolo Nardini, massima espressione di oltre due secoli di tradizione e arte distillatoria, sono ottenute dalla distillazione a vapore di vinacce di Cabernet, Merlot e Pinot Grigio. Un percorso iniziato oltre vent’anni fa con l’attenta selezione delle grappe più morbide e profumate custodite nelle cantine Nardini. Distillati unici, impreziositi da queste bottiglie, ispirate alla nostra sede “Bolle” dell’architetto italiano Massimiliano Fuksas, cuore pulsante della Distilleria Nardini.

Grappa Extrafina Selezione Bortolo Nardini

Disponibile con cofanetto in cartoncino bianco pregiato, questa grappa prende il nome da un modo ottocentesco di chiamare una delle grappe bianche in Distilleria Nardini al Ponte. Morbida ed elegante con sentori floreali (rosa) e fruttati (pesca-banana). Perfetto dopo pasto, va servita a temperatura ambiente.

Grappa Riserva 5 Anni Selezione Bortolo Nardini

Elegante confezione in legno con coperchio scorrevole in rovere chiaro. Morbida, elegante e persistente, invecchiata almeno 5 anni in botti di rovere di Slavonia. Dal profilo aromatico complesso e avvolgente, con sentori di cacao, vaniglia e ciliegia.

Perfetto dopopasto, ottima in abbinamento con formaggio a pasta dura stagionato o cioccolato extrafondente 75%.Nardini: brinda a Natale con i preziosi cofanetti! - Sapori News

Grappa Riserva 7 Anni Selezione Bortolo Nardini

Elegante confezione in legno con coperchio scorrevole in rovere chiaro. Ricca e persistente, invecchiata almeno 7 anni in botti di rovere di Slavonia. Dal profilo aromatico complesso con note speziate e fruttate, sentori di vaniglia, marasca e frutti di bosco. Perfetto dopopasto, ottima in abbinamento con pasticceria secca e dolci.

Grappa Riserva 15 Anni Selezione Bortolo Nardini

Elegante confezione in legno con coperchio scorrevole in rovere scuro. Intensa e di grande persistenza, invecchiata almeno 15 anni in botti di rovere di Slavonia. Dal profilo aromatico ricco di sfumature con note speziate, sentori di vaniglia, frutta matura, tabacco e cannella.

Perfetta da meditazione e abbinata con sigari o cioccolato fondente.

Nardini: brinda a Natale con i preziosi cofanetti! - Sapori News

Grappa Riserva 22 Anni Single Cask Selezione Bortolo Nardini

Nasce dall’esperienza di oltre due secoli della famiglia Nardini nell’arte distillatoria. Selezionata scrupolosamente nella calata in botte dal mastro distillatore Nardini, questa superba Grappa Riserva Single Cask è invecchiata per 22 anni in una singola botte di rovere Slavonia. Dal profilo complesso e delicato, con evidenti sentori di vaniglia e leggere note floreali, si rivela sorprendentemente morbida al palato.

AMARO NARDINI IN ASTUCCIO ELEGANTE E RAFFINATO

Amaro Nardini è un equilibrio di sapori con sentori di liquirizia, menta piperita e arancio in perfetta armonia tra loro.

ACQUA DI CEDRO IN CONFEZIONE DI PREGIO CON FINESTRA

Acqua di Cedro porta con sé tutta la freschezza del cedro e del suo aroma agrumato e mediterraneo.

LE TASCABILI

Piccole ma sorprendenti. Una selezione di eccellenze in formato tascabile in confezioni di cartoncino teso.

Grappe

Confezione da 2 tascabili contenente Grappa Bianca e Grappa Riserva 3 Anni da 10 cl.

Liquori

Confezione da 4 tascabili da 10 cl contenente Acqua di Cedro, Amaro, Tagliatella e Mandorla.

LE MIGNON

Grappe e Liquori

Confezione da 4 mignon assortite da 3 cl contenente Grappa Bianca, Grappa Riserva 3 Anni, Mandorla e Tagliatella.

Per gli appassionati di Mixology, sono disponibili i kit miscelazione, per il piacere di un aperitivo fatto a regola d’arte da gustare a casa, per sorprendere i proprio ospiti o per regalarsi un piccolo momento di piacere. I Cocktail Kit Nardini sono realizzati in collaborazione con esperti bartender che hanno selezionato per l’occasione solo il meglio. 

  1. Bassano Mule – 1 bottiglia di Grappa Nardini 70 cl, 3 bottigliette Ginger Beer Cortese 20cl, una Mug in acciaio Nardini.
  2. Mezzoemezzo – 1 bottiglia Mezzoemezzo Nardini 100cl, 3 bottigliette Soda Cortese 20 cl, 6 bicchieri aperitivo .
  3. Cedro & Tonic – 1 bottiglia Acqua di Cedro Nardini 70cl, 3 bottigliette Tonica Cortese 20cl, 6 bicchieri cocktail .
  4. Americano – 1 bottiglia di Bitter Chinato Nardini 100 cl, 3 bottigliette Soda Cortese 20cl, 6 bicchieri cocktail .
  5. Nardini Spritz – 1 bottiglia Bitter Nardini 100 cl, 3 bottigliette Soda Cortese 20 cl, 6 bicchieri aperitivo .