Ladidà, il biscotto messaggero, lo puoi regalare in ogni occasione e a chi vuoi, per “lanciare ” un messaggio a chi ami, a chi vorresti amare, a chi ammiri, a chi vuoi fare gli auguri, ai tuoi piccoli!
Insomma avrete capito che Ladidà non si pone limiti, se non quelli che vorrai imporgli tu! 

Infatti, sul biscotto puoi scrivere letteralmente qualsiasi cosa tu voglia .

Ladidà Biscuits nasce da un’idea di Cristina Rubinato, mamma e imprenditrice, che nel Novembre 2021 decide di dare una svolta alla sua vita e mettere in piedi un suo sogno… Quello di trasformare le parole in dolci messaggi.. a forma di biscotto!

Tra istinto e desiderio di mettersi in gioco e tanto coraggio, Cristina mette letteralmente le mani in pasta per dare una nuova forma alle parole.

Dopo aver trascorso tutta la sua carriera nel mondo della comunicazione e aver scritto un libro sull’amore ai tempi di Whatsapp, era giunto il tempo di mettere la sua passione per lettere, parole e veri e propri messaggi nero su bianco, anzi zucchero su cacao, creando così una nuove idea di regalo customizzato al 100%.

Ecco che il progetto Ladidà vede la luce, unendo ironia e amore in un piccolo biscotto perfetto da regalare e regalarsi. Un’idea vincente per i regali di Natale!

“Amo tutto ciò che riguarda il biscotto, il gesto di regalarlo, il messaggio che trasmette, ricercare tutti gli ingredienti di prima qualità e pensare al packaging. E vedere i cofanetti pronti per essere consegnati e pensare a chi riceverà la frase Ladidà è un’emozione unica”.Ladidà, il biscotto personalizzato che puoi regalare in ogni occasione - Sapori News

Il Biscotto

Ladidà è un biscotto artigianale, preparato, timbrato e confezionato interamente a mano. La genuinità del prodotto parte da una minuziosa ricerca delle materie prime: farina, uova, burro, zucchero a velo… sono tutti ingredienti ricercati in prima persona da Cristina, che ha messo insieme eccellenze del territorio italiano con una particolare attenzione, ad esempio, al metodo di allevamento delle galline.
Il biscotto messaggero può essere scelto tra tre gusti differenti: classico, al cacao e alla lavanda (quest’ultima coltivata ed esiccata in maniera completamente naturale, presso un’azienda agricola sita alle porte del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi).

Ladidà

La genesi del nome Ladidà è al tempo stesso emozionale, istintiva e leggera proprio come il motivetto intonato da Diane Keaton in Annie Hall: la di dà, appunto!
Ancora una volta, dunque, le passioni di Cristina si ritrovano espresse in un biscotto, che si trasforma in messaggio unico e originale, che vuole trasmettere gioia di vivere, ironia e spontaneità in qualche grammo di dolcezza da regalare!

I biscotti possono essere personalizzati in tutto: scegliendo il gusto che si preferisce, la frase o la parola che si vuole regalare o regalarsi, vengono poi confezionati all’interno di un cofanetto realizzato in cartoncino e attentamente studiato per rispecchiare tutti i valori del brand.

Ladidà, una nuova realtà di eccellenza del Made In Italy.
Ladidà, il biscotto a cui puoi far dire tutto… anche ciò che non hai il coraggio di dichiarare!